mat90 Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (non ho voglia di impegnarmi per scrivere qualcosa di più serio o interessante quindi sarà un'intervento extra spontaneo ) YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE We are not what you think we are!! We are golden! We are golden!!!! (non è bellissima????) (e lui che gnocco è nel video??) MI DIMENOOOOOOOOOOO!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MatteoettaM
Guest Lilly Posted August 31, 2009 Posted August 31, 2009 ammazza chepresentazione spontanea!! benvenuto!!!
Wolf Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 Ma è tipo "stairway to heaven" che se letta al contrario da un'invocazione a satana, qua invece leggendo la presentazione al contrario viene fuori una canzone di Madonna? Benvenuto
Fergal Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ...sembra piu che altro "liberatoria".... Benvenuto!! :asd:
JusBeaRock Posted September 1, 2009 Posted September 1, 2009 ciao matteooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P sì la canzone di mika(sbaglio o è diventato più sexy e virile in quel video? )è stupenderrima , anche se, mi dispaice dirlo, ma è un plagiooooooooo! il ritornello è IDENTICO ad una serie di hit famosissime ciauuuuuuuuuuuu e ancora benvenuto :P
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now