Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi chiamo antonio ho 15 anni è inutile dirlo credo di essere gay ( il credo è puro ottimismo  :love: :love: :D :D), sono siciliano  :P :P , da un pò frequento questo forum e ho letto i vostri  topic arrivando alla conclusione che è popolato da persone intelligenti spero di trovarmi bene, adesso la finisco sono troppo imbarazzato  :D :D phepye ti odio profondamente per avermi fatto fare ciò XDXDXD

Guest AnimaLibera.
Posted

Salve a tutti, mi chiamo antonio ho 15 anni è inutile dirlo credo di essere gay ( il credo è puro ottimismo  :D :D :P :P), sono siciliano  :D :D , da un pò frequento questo forum e ho letto i vostri  topic arrivando alla conclusione che è popolato da persone intelligenti spero di trovarmi bene, adesso la finisco sono troppo imbarazzato  :D :D phepye ti odio profondamente per avermi fatto fare ciò XDXDXD

Ce l'hai fatta  :love: :love: Benvenuto xD

Posted

benvenuto!!! :love: dai, ti troverai bene!!!

Posted

ciao siciliano. ti troverai benissimo qua :D

Posted

credo di essere gay

mah, qui un po' tutti lo crediamo, in realtà siamo solo diversamente eteri (così a quelli che odiano i gay possiamo dire "ma noi non siamo gay" e fotterli  :D )... benvenuto  :sisi:

Posted

bella questa XDXD  :D grazie a tutti  :sisi:

Posted

ma dai, dovresti essere contento di entrare a far parte della comunità gaia u.u, comunque sono sicuro che qui ti troverai benissimo, buona permanenza ^^

Posted

benvenuto!! :D :D

rimani con noi...e non rimarrai deluso... :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...