xao Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Salve a tutti, mi chiamo antonio ho 15 anni è inutile dirlo credo di essere gay ( il credo è puro ottimismo :love: :D), sono siciliano :P :P , da un pò frequento questo forum e ho letto i vostri topic arrivando alla conclusione che è popolato da persone intelligenti spero di trovarmi bene, adesso la finisco sono troppo imbarazzato :D phepye ti odio profondamente per avermi fatto fare ciò XDXDXD
Guest AnimaLibera. Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Salve a tutti, mi chiamo antonio ho 15 anni è inutile dirlo credo di essere gay ( il credo è puro ottimismo :D :P :P), sono siciliano :D , da un pò frequento questo forum e ho letto i vostri topic arrivando alla conclusione che è popolato da persone intelligenti spero di trovarmi bene, adesso la finisco sono troppo imbarazzato :D phepye ti odio profondamente per avermi fatto fare ciò XDXDXD Ce l'hai fatta :love: Benvenuto xD
bluelake Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 credo di essere gay mah, qui un po' tutti lo crediamo, in realtà siamo solo diversamente eteri (così a quelli che odiano i gay possiamo dire "ma noi non siamo gay" e fotterli )... benvenuto
subaru-zats Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 ma dai, dovresti essere contento di entrare a far parte della comunità gaia u.u, comunque sono sicuro che qui ti troverai benissimo, buona permanenza ^^
Fergal Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 benvenuto!! :D rimani con noi...e non rimarrai deluso...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now