Jump to content

Super Radar Gay


Micioch

Recommended Posts

Conosciamo tutti il radar gay e lo abbiamo tutti qui sopra, chi lo ha più e chi lo ha meno affinato.

Girando sui profili nelle app, dalle foto spesso riesco a indovinare la maggior parte delle volte il ruolo a letto senza che ci sia nessun indicatore evidentemente. Intendo solo tramite la foto del viso. Non mi so dare una spiegazione razionale ma a sentimento la cosa funziona. Non trovo nemmeno un pattern che si ripete. 

Capita anche a voi? Abbiamo dei super poteri gay? L'evoluzione ci ha portato ad affinare i sensi e cogliere sfumature che indicano potenziali partner con cui potremmo avere successo? 

Link to comment
Share on other sites

Che se accorga un gay non è strano.

La cosa bizzarra è che secondo svariati studi non solo ci riescono anche gli etero,

ma soprattutto ci riesce anche una IA e anche meglio di quanto riesca a fare un gay

(il massimo risultato si ottiene con 5 foto diverse)

Non che la cosa sia poi tanto strana: far capire orientamento e preferenze è molto utile.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Pugsley said:

Scusate ma uno può essere effeminato e attivo o mascolino e passivo, senza contare chi è versatile...non trovate?

Gli esperimenti dicono che in realtà l'apparenza è piuttosto predittiva

e immagino che chi si definisce versatile sia stato escluso o abbia indicato una preferenza.

Con "predittivo" significa che siamo intorno all'80% di indovinare (avevo postato lo studio qui, ma non ricordo dove).

In ogni caso anche se va male non è poi una tragedia: le volte che mi è capitato anche loro hanno ammesso sia una cosa che capita spesso.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Micioch said:

Abbiamo dei super poteri gay?

in fondo siamo pur sempre delle streghe inside, per cui non c'è nulla di strano!

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Pugsley said:

Scusate ma uno può essere effeminato e attivo

Un effeminato attivo avrà comunque un modo di guardarti e di approcciarsi a te diverso da un equivalente passivo. 

Piccoli dettagli, magari parlerà di sé anziché cercare di trasmettere in modo non verbale valide motivazioni per essere fecondato. O ti fisserà nello sguardo anziché buttare l'occhio sul tuo corpo, sulle tue mani. Piccoli dettagli che ti fanno capire che cosa voglia, ma inequivocabili. 

È più difficile invece con lo straight acting, che spesso non tenta la seduzione corporea, non dandoti così carte da studiare. 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Pugsley said:

effeminato e attivo o mascolino e passivo,

Da una foto riesco a indovinare il ruolo ma non perché lo associo alla mascolinità/effeminatezza. Quest'ultima è evidente dal vivo, in foto non è sempre evidente.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Micioch said:

Da una foto riesco a indovinare il ruolo ma non perché lo associo alla mascolinità/effeminatezza. Quest'ultima è evidente dal vivo, in foto non è sempre evidente.

forse indovini il ruolo che lui scrive sul frocial, non il ruolo vero che ha.

mette foto di 15 anni fa e scrive che ha meno anni, scrive che è bisex ed è gay, scrive che è versatile ed è passivo.

queste autodichiarazioni fasulle hanno lo scopo di far rimochiare meglio non di diffondere la verità.

Link to comment
Share on other sites

A cosa sarebbe utile dichiararsi versatili se si è passivi?

Ti fai inculare e quando è il tuo turno dici che che hai lasciato la pasta su fuoco?

Link to comment
Share on other sites

non lo so. sperano forse di rimochiare un versatile di portarselo a letto e di fare solo il passivo.

a cosa serve mettere o spedire le foto di un altro ? quando incontri qualcuno speri che l'altro non sia accorge che non sei quello della foto e che gli vai bene lo stesso ?

se metto una foto di 15 anni prima speri che all'altro vada bene che sei invecchiato male ?

Link to comment
Share on other sites

On 3/7/2023 at 11:11 PM, Micioch said:

Conosciamo tutti il radar gay e lo abbiamo tutti qui sopra, chi lo ha più e chi lo ha meno affinato.

Girando sui profili nelle app, dalle foto spesso riesco a indovinare la maggior parte delle volte il ruolo a letto senza che ci sia nessun indicatore evidentemente. Intendo solo tramite la foto del viso. Non mi so dare una spiegazione razionale ma a sentimento la cosa funziona. Non trovo nemmeno un pattern che si ripete. 

Capita anche a voi? Abbiamo dei super poteri gay? L'evoluzione ci ha portato ad affinare i sensi e cogliere sfumature che indicano potenziali partner con cui potremmo avere successo? 

Di recente sono tornato sulle app (oramai è un tira e molla) però con alcuni riesco a capirlo dalla foto mentre altri no... o necessito di conferma o devo leggere il profilo (se dettagliato). 

una cosa (ma forse è OT) mi capita di beccare profili con foto di ragazzi gay o presumibilmente bi che hanno una foto profilo con una ragazza. Da quando usavo le app ad oggi non ricordo questa usanza (forse a suo tempo non ci ho fatto caso) ma già ne ho beccati 3 di cui 2 gay (dalla descrizione). 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

cosa (ma forse è OT) mi capita di beccare profili con foto di ragazzi gay o presumibilmente bi che hanno una foto profilo con una ragazza

Capita ogni tanto di vederne. Secondo me sono frociarole o il ragazzo in questione non sa tagliare le foto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Micioch said:

Secondo me sono frociarole o il ragazzo in questione non sa tagliare le foto.

e la stessa cosa che ho pensato io, oddio sulla frociarole mi stupisco del non saper tagliare una foto per un app anche se la cosa scontata e presumibilmente "vera" è ottenere visualizzazioni o passare per "etero". Un business. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...