Jump to content

A chi piace Beyoncè?


Guest Lilly

Recommended Posts

Io trovo che oltre ad essere stupenda sia anche molto molto brava. Ultimamente sta tirando fuori canzoni bellissime, tipo If I were boy, Hello, Halo (ho scoperto che sono due canzoni diverse :rotfl: ) e l'ultima Swet dreams...

 

A voi piace?

 

ps: se conoscete qualche sua bella canzone consigliatemela che me le scarico!! :asd:

 

golden-globes-2007-beyonce-knowles-35778.jpg

Link to comment
Share on other sites

io su emule invece di halo avevo scritto hello e mi è uscita un'altra canzone, sempre di beyoncè, forse anche più bella di halo!

 

tra l'altro non sapevo che fosse cugina di Kelly Rowland! :D

Link to comment
Share on other sites

il suo genere musicale non mi attira tanto, però devo ammetterlo: è una grandissima artista. sa cantare (halo mi fa venire i brividi :D), sa ballare, è bellissima, sembra anche simpatica...se fossi etero ci farei un pensierino :D

 

tra l'altro non sapevo che fosse cugina di Kelly Rowland! :sisi:

 

davvero?o_O

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ho ascoltato i primi due album e salvo quel paio di canzoni carine il resto m'ha lasciato parecchio interdetto.

 

Vorrebbe essere come la nuova Diana Ross o come la nuova Tina Turner ma le manca ancora qualcosa per essere a quei livelli.

 

Per ora i vari singoli usciti per "I am Sasha Fierce" mi sembrano migliori rispetto a quelli passati e forse sta maturando piano piano.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, la trovo tutto che, tranne che bella! Il trucco fa miracoli, e si sa... per quanto riguarda la sua voce, ha un bel timbro e una discreta maestria nell'usarla! Ma la preferirei su contesti diversi del r&b

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato i primi due album e salvo quel paio di canzoni carine il resto m'ha lasciato parecchio interdetto.

 

Vorrebbe essere come la nuova Diana Ross o come la nuova Tina Turner ma le manca ancora qualcosa per essere a quei livelli.

 

Per ora i vari singoli usciti per "I am Sasha Fierce" mi sembrano migliori rispetto a quelli passati e forse sta maturando piano piano.

 

diciamo che diventare la nuova diana ross o tina turner è un vero miraggio per beyoncé. ormai, con la musica (ed anche il concetto di essa) che si aggira negli ultimi anni, artisti black del calibro di aretha franklin, louis armstrong(ne cito solo un paio) non sono ancora nati.

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato i primi due album e salvo quel paio di canzoni carine il resto m'ha lasciato parecchio interdetto.

 

Vorrebbe essere come la nuova Diana Ross o come la nuova Tina Turner ma le manca ancora qualcosa per essere a quei livelli.

 

Per ora i vari singoli usciti per "I am Sasha Fierce" mi sembrano migliori rispetto a quelli passati e forse sta maturando piano piano.

 

diciamo che diventare la nuova diana ross o tina turner è un vero miraggio per beyoncé. ormai, con la musica (ed anche il concetto di essa) che si aggira negli ultimi anni, artisti black del calibro di aretha franklin, louis armstrong(ne cito solo un paio) non sono ancora nati.

 

Non avrei saputo dire di meglio  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho vista in un centro commerciale!! ahahah! Aveva una gamba voluttuosa.

Comunque BASTA con questi video in bianco e nero con ballettini e primi piani.. Sono tutti uguali! I 9000 video fatti per B'day erano fantastici, il mio preferito era Green Light. La canzone preferita di I am... Sasha Fierce è ovviamente Single ladies :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 years later...

ma cosa mi domandi mai?u_U io LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , è una delle poche cantanti di oggi che POSSONO CANTARE LIVE .

Link to comment
Share on other sites

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quattro parole: SHE IS THE DIVA. Non so come ho fatto a non seguirla da inizio carriera, è stupenda. WE ARE YOURS, B.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...