Jump to content

Ciao!

Recommended Posts

Posted

Ciao, mi sono appena iscritto, ma seguo le discussioni da un pò di tempo. Vivo a mestre, provincia di Venezia, ed ho 15 anni(ad ottobre 16). Mi sono inscritto per capire meglio il mondo gay, ricevere e dare consigli(non ho molta esperienza, ma cercherò di rendermi utile  :cry: ). Gli unici che sanno di me sono i miei tre migliori amici, e per ora penso di dirlo anche ad un quarto(non ne sono sicuro...).Comunque, ciao, e buone letture

Posted

benvenuto! hai un bellissimo nome! :cry:

Posted

Se era una battuta, devo ammettere che non l'ho capita  :cry:

se eri sincero, grazie

Posted

Perche' e' anche il suo nome :cry:

Welcome!

Posted

finalmente qualcun'altro del 93 ^^ anche tu poi di ottobre  :cry: bè ^^ benvenuto!

Posted

Wow un mestrino! Sei dietro l'angolo insomma  :cry:. Benvenuto  :hm:

Posted

Evvai un altro del 93! 

Posted

Grazie a tutti ragazzi, e sono sorpreso di vedere quanti ragazzi giovani sono gay :cry:

Posted

credevo che fossero pochi gli under18... cmq mi fa piacere trovare un altro veneto qui!

• 3 months later...
Posted

finalmente qualcun'altro del 93 ^^ anche tu poi di ottobre  :cool: bè ^^ benvenuto!

Ottobre anch'io. Le caratteristiche della bilancia in effetti sembrano già segnare un certo destino  :awk:

Guest Count Vertigo
Posted

Mi sono inscritto per capire meglio il mondo gay, ricevere e dare consigli(non ho molta esperienza, ma cercherò di rendermi utile

Sai, difficilmente credo che a 38 anni tu possa darmi consigli utili  :awk:

Benvenuto  :cool:

Posted
:cool: Anch'io sono in bilancino di Ottobre, benvenuto!
Posted

benvenuto anche da parte! ciao!  :cool:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...