Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi :)

Featured Replies

Qualcuno potrebbe avermi già vista, infiltrata nel canale di IRC, negli ultimi giorni... ed eccomi iscritta anche al forum. :rotfl:

 

Chi sono? Una ragazza di 27 anni, non di nascita (in transizione non da moltissimo e serena come non sono mai stata), e... beh, sempre un pò al di sotto dei 60kg dall'alto dei miei 1.72mt.

 

Ho troppi interessi per poterli elencare tutti, e per far ordine nella mia vita cerco di focalizzarmi sui pochi che ho la fortuna di poter applicare nel lavoro... sentire di potermi tuffare anche sugli altri mi fa però sentire libera. Il mio passato mi ha resa incline all'introspezione psicologica e alla riflessione filosofica e sociale, a cui ha contribuito anche il mio piacere per la lettura e la scrittura. Oltre alla letteratura mi piacciono la fotografia, l'illustrazione, la cinematografia, ed ogni forma di comunicazione e narrazione visuale; insomma, mi piace raccontare storie. Per le stesse ragioni mi appassionano anche i videogame (incantata da un C64, alla tenera età di 3 anni :rotfl:), anime/manga/comics/ecc., e la fantascienza (la divoro, soprattutto quando alle esplosioni sostituisce spunti di riflessione).

 

Ecco, il mio post in stile agenzia per single l'ho fatto... o.o   adesso passiamo a qualcosa di più importante...

 

...perchè sono qui? L'accettazione sociale non mi preoccupa. Ho passato l'adolescenza senza riuscire realmente ad identificarmi in una qualsivoglia categoria, ma in quel frangente ho compreso i meccanismi sociali che mi avrebbero permesso di integrarmi alla perfezione... ha funzionato, fin troppo bene, e la mia personalità ne era rimasta schiacciata, visibile solo nel mio pensiero scritto e parlato. Dopo alcuni anni, ho concluso che preferisco stare bene con poche persone con cui possa sentirmi vicina e con cui possa essere me stessa, piuttosto che sentirmi a disagio con moltissimi conoscenti. Quest'ultimo anno ha rappresentato per me una rinascita: è emersa un'identità che sento mia, non derivata dalle aspettative della società, ed un genere di emotività che non avevo mai conosciuto e che ha portato ad una riscoperta dei miei sentimenti e della mia sessualità. Ma anche se ho scelto la mia identità a scapito dell'integrazione sociale, sento comunque il bisogno di un luogo di crescita personale in cui sentirmi davvero a mio agio e dove non si venga messi sotto pressione come in una società spesso incline a giudicare una persona nel suo insieme solo perchè non in grado di comprenderne alcune sfumature.

 

Spero quindi di poter trovare qui questo ambiente; dove poter parlare in libertà delle mie esperienze e dei miei interessi, e con un pò di fortuna trovare persone con cui sentire affinità, e, perchè no, magari conoscerle anche dal vivo. :rotfl:

 

E, sì, tendo a parlare molto. Ma so anche quando trattenermi. u.u

 

Bye!

benvenuta noa!

bella presentazione. sei la benvenuta

benvenutissima... (si lo so non è proprio italiano, era per dire che è più che benvenuta.... :rotfl: )

 

:rotfl:

Noi ci conosciamo già. Ciao :rotfl:

:rotfl:

Ma benvenuta =)  :rotfl:

Benvenuta!  :rotfl: :rotfl:

welcome

welcome  :rotfl:

Benvenuta!

  • Author

Grazie a tutti e a tutte... :cry:  anche a chi conoscevo già :hm:

wow complimenti bella presentazione  :hm: benvenuta :cry:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.