August 18, 200917 yr Ave a voi..Ave a te D. compagno di malignità mettiamo subito in chiaro un paio di cose: 1. non aspettatevi che ricambi saluti dolci o cazzi vari perché non lo farò 2. non userò faccine idiote alla io BImbo MInkia 3. il motivo per cui sono su questo sito lo sai solo tu D. Muahahahah!
August 18, 200917 yr Author Tau amole! Non preoccupatevi, sta scherzando si ha ragione D. sto scherzando....
August 19, 200917 yr Tau amole! Non preoccupatevi, sta scherzando si ha ragione D. sto scherzando.... peccato... pensavo di aver trovato qualcuno da maltrattare! vabbè... benvenuto
August 20, 200917 yr Tau amole! Non preoccupatevi, sta scherzando :) si ha ragione D. sto scherzando.... peccato... pensavo di aver trovato qualcuno da maltrattare! vabbè... benvenuto In effetti chuno ha ragione è passato troppo tempo dall'ultima volta che abbiamo avuto l'opportuna di insultarci, uff.... Benvenuto comunque
August 23, 200916 yr :P benvenutissismo kucciolo dal profondo del mio kuore ;) :P ;) DIO KE FROCIATA! XD sei un grande cmq te cosa hai contro i bimbi minkia!? io non lo sono ma mi i miei mi definiscono così... meglio degli sfigati metallari!