Jump to content

mondiali atletica berlino 2009


white

Recommended Posts

io, ho costretto la mia ragazza a seguire un po' di gare, davvero eccezionale Bolt!

Ma viste le premesse della semifinale, si poteva già intuire cosa sarebbe accaduto alla finale :cool:

Lfn :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Bolt mi fa paura.

Gli italiani mi pare che non stiano facendo delle belle gare...a parte la Di Martino  :ok:

Ma boh, potrei anche sbagliarmi..non li sto seguendo attentamente.

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Questa volta credo non ci sarà neppure una medaglia per gli azzurri.

Bolt un marziano, chissà fino a dove riuscirà a spingersi..  :rotfl:

secondo me può arrivare anche fino a 9:50 sui 100 metri..

Fino a poco tempo fa era un tempo ritenuto umanamente irraggiungibile

Link to comment
Share on other sites

ed infatti record mondiale superato.

l'ultimo giorno purtroppo non l'ho potutto seguire.. ma da quel che ho capito zero medaglie per noi vero?

Link to comment
Share on other sites

sono state molto belle le olimpiadi  :D mi hanno tenuto compagnia durante la vacanza  :D cmq nessuna medaglia per l'Italia..pazienza  :)

Link to comment
Share on other sites

andrew howe disperato perchè l'associazione atletica italiana non lo vuole fare partecipare al nuovo reality della perego.

anche lui ha bisogno di soldi. perchè in italia solo i calciatori hanno un bello stipendio? bah

Link to comment
Share on other sites

Perchè c'è più gente che preferisce andare allo stadio a vedere una partita di calcio,no?

 

Comunque gli americani e i jamaicani sono quelli che hanno vinto più medaglie (rispettivamente 22  :rotfl: e 13 ).

Italia zero e mi pare che un tizio della maratona si sia ritirato prima della fine della gara.  :asd: (perchè ti presenti se non finisci nemmeno la gara? piuttosto arriva ultimo ma finiscila,no?)

Link to comment
Share on other sites

 

Italia zero e mi pare che un tizio della maratona si sia ritirato prima della fine della gara.  :asd: (perchè ti presenti se non finisci nemmeno la gara? piuttosto arriva ultimo ma finiscila,no?)

 

:rotfl:

 

Scusa, ma fare 42 km di corsa non è mica come fare la corsetta per prendere l'autobus al volo!

 

:D

 

Quando si schiatta, si schiatta!

Link to comment
Share on other sites

Perchè c'è più gente che preferisce andare allo stadio a vedere una partita di calcio,no?

 

si ma se ci fosse un'educazione sportiva differente che partisse dalle scuole tutto ciò sarebbe diverso.

attorno al calcio girano troppi soldi

 

 

 

 

Italia zero e mi pare che un tizio della maratona si sia ritirato prima della fine della gara.  :asd: (perchè ti presenti se non finisci nemmeno la gara? piuttosto arriva ultimo ma finiscila,no?)

 

:rotfl:

 

Scusa, ma fare 42 km di corsa non è mica come fare la corsetta per prendere l'autobus al volo!

 

:D

 

Quando si schiatta, si schiatta!

hahahaha in effetti.
Link to comment
Share on other sites

 

 

:rotfl:

 

Scusa, ma fare 42 km di corsa non è mica come fare la corsetta per prendere l'autobus al volo!

 

:asd:

 

Quando si schiatta, si schiatta!

 

Appunto, se sai che sono 42Km da fare e sai di non esserti preparato bene non farla nemmeno la gara,no?  :D

Link to comment
Share on other sites

 

Appunto, se sai che sono 42Km da fare e sai di non esserti preparato bene non farla nemmeno la gara,no?  :rotfl:

 

Eh vabbe  :asd: uno pensa di potercela fare, poi ci sono tante incognite, il caldo, magari problemi di alimentazione/digestione, ecc

Link to comment
Share on other sites

 

Appunto, se sai che sono 42Km da fare e sai di non esserti preparato bene non farla nemmeno la gara,no?  :love:

 

Eh vabbe  :love: uno pensa di potercela fare, poi ci sono tante incognite, il caldo, magari problemi di alimentazione/digestione, ecc

sopratutto dopo mesi di preparazione......
Link to comment
Share on other sites

Comunque si son visti certi manzi  :love:

 

Mi ero appena ripreso dalla vista dei gnocchi dei mondiali di nuoto di Roma, quando l'altra settimana m'è caduto l'occhio sui mondiali di atletica durante le gare del decathlon (o epta? no, penso sia deca).... mamma mia  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io che praticavo atletica non sono affatto stupita dai risultati degli italiani  :awk:

Se non coltivano bene il settore giovanile l'Italia non vedrà medaglie per molto tempo!

 

Ci tengo a precisare che non c'erano rappresentanti italiani nella maratona.

Quello che dite voi si chiama Alex Schwazer ed ha fatto i 50 km di marcia...si è ritirato per problemi di stomaco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...