white Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 buon ferragosto a tutti... come passerete questi giorni di vacanza? o come li avete passati ,se avete letto il post dopo?
Illeaniz Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 salve white buon ferragosto anche a te. Bene ieri ho fatto una bella grigliata con amici la carne un pò bruciata...ma che potevamo farci? xD La serata è stata...un 50 e 50. Ho cercato di star allegra ma a un certo punto non ce l'ho fatta...vabbè capita. :) Poi c'erano i fuochi d'artificio che belli...invece i prossimi giorni li passerò in vacanza ^^ in un villaggio per una settimana. Tu...invece?
riuiki Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 buon Ferragosto a tutti ,io starò tutto il mese a casa .....niente viaggi un'estate da dimenticare , mollato dal mio ex a giugno e ora a casa ad accudire mia madre che si è infortunata .
Blue88 Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 io passerò questi giorni di vacanza........ cazzeggiando a stecca-paletta!!!! poi il 17 o il 18 ricomincio a studiare....... sigh sigh!
seiya Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 Beh nulla di particolare in programma... Sono tornato da poco dalle vacanze trascorse a Londra. Fra poco si riprendono gli studi in vista della sessione di Settembre...
white Posted August 16, 2009 Author Posted August 16, 2009 a mare dal pomeriggio e falò in spiaggia tutta la notte.. anche io ho avuto la serata un pò intervallata tra momenti belli e brutti.... vedevo tutti che si coccolavano vicino al falò... avrei voluto pure io un abbraccio... comunque ora sono stanchissimo.. ho dormito a casa dalle 7 alle 12... e ieri notte ho visto una stella cadente.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now