Jump to content

This is me

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti! E' un piacere entrare in questo forum, mi chiamo Fabrizio e ho quasi 25 anni. Abito a Pavia e lavoro in provincia di Monza.. Sono gay da quando ero ancora nel pancione della mia mamma, e sono moooolto fiero di esserlo. Non mi sono mai nascosto dall'essere gay e ho sempre vissuto questa condizione in maniera positiva..sono stato abbastanza fortunato a trovare amici e ad avere due genitori che mi accettassero senza menate. Spero di conoscere qualche persona intelligente e divertente con cui fare amicizia visto che sono completamente privo di amici e amiche gaie. Per parlare delle mie passioni e della mia vita ci sarà tempo, per ora saluto tutti :cool:

Fabry

Posted

benvenuto! pavese come Max Pezzali... ci canti una canzone anche te? :cool:

Posted

benvenuto! pavese come Max Pezzali... ci canti una canzone anche te? :cool:

A tuo rischio e pericolo!  :look:

Posted

Benvenuto!  :cool: dicci qualcosina in più su di te!!!

Posted

ahah..sei davvero simpatico....che bello anche tu come me sai di essere gay dal pancione... :roll:neanche io mi vergogno

di esserlo,anzi,come te ne sono fiero..purtroppo non sono dichiarato,non potrei proprio...a casa mia è meglio se non lo sa nessuno.

ti saluto un bacio :cool:

Posted

Benvenuto da Fabrizio,25 anni di Roma!! :look::cool::look:

Posted

Ahhh, anche io sono nato a Pavia, ma mai vissuto  :cool:

Benvenuto :look:

Posted

benvenuto :look: i tuoi sono davvero degli splendidi genitori..davvero  :look: mi fa piacere,buon permanenza  :cool:

Posted

benvenuto Fabrizio, ti auguro di fare molte amicizie gaie!

:cool:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...