Marigold Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Salve a tutti! Il mio nome è Chiara, ho vent'anni e sono di Siracusa, anche se studio a Catania e ci vivo la maggior parte dei miei giorni. Amo l'arte, il disegno, la pittura e tutto ciò che mi dà la possiblità di esprimermi e di dare vita a tutti i mostriciattoli che ci sono nella mia testa Per il resto... Be', inutile dilungarmi, spero che avremo modo di conoscerci meglio, e che la nostra convivenza possa essere piacevole e allegra. Un saluto a tutti Chiara
Illeaniz Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 benvenuta Chiara..vedo che ti piacciono anche i gatti... *.* Benvenuta cmq nel forum
LocoEmotivo Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Ben venuta tra noi! La Sicilia si sta scoprendo gaya, a quanto pare
Marcuccio Posted August 12, 2009 Posted August 12, 2009 la sicilia è moltoooo gaya...comunque piacere Chiaruzza io sono Marco..e anche io siciliano benvenuta...
iknowthepain Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Ciao Chiara!!! Benvenuta! Sono anche io di Catania! Questo forum è veramente bello, vedrai ti sarà utile! Ben venuta tra noi! La Sicilia si sta scoprendo gaya, a quanto pare E Menomale!!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now