Jump to content

Hola!

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi chiamo Christian e scrivo da Modena, 19 anni.

Bazzico spesso per forum e come sempre, quando si presenta il momento di registrarsi, fisso la pagina vuota del mio primo post senza mai sapere cosa scrivere.

Cercherò di descrivermi sintetizzando al massimo: sono un appassionato del Giappone, guardo anime e serie TV ogni volta che ho un minuto libero. Adoro uscire tra amici, leggere fantasy e ascoltare musica: prevalentemente metal  :sisi:

Non so cos'altro aggiungere, chiedete se siete curiosi. Spero di conoscere molte persone e fare nuove amicizie.

:love:

Guest Lithium90
Posted

che bel nome Christian *_* Benvenuto =)

Posted

Benvenuto Christian!!e complimenti per i tuoi interessi...qui troverai molti estimatori dei generi che hai menzionato... :sisi::love::muro:

Posted

benvenuto e buon soggiorno ^^ condivido con te la passione dei manga...nata da poco grazie ad una cara amica :sisi: come già detto qui troverai molti appasionati di manga,Giappone, ed altro ancora ^^

Posted

benvenutissimo christian! :sisi:

Posted

Benvenuto corregionale

P.S. avatar inquietante  :love:  :sisi:

Guest leduetorri91
Posted

un vicino di provincia!!! qual buon vento... :love:

benvenuto tra noi :sisi:

Posted

benvenuto tra di noi christian! Qui ti troverai benissimo! Ps hai degli interessi davvero.......... interessanti!  :sisi:

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto.

Non posso negare che il mio avatar sia "fuori dal comune" però sono anni che lo uso ovunque. Ormai è parte di me  :sisi:

parole_alate
Posted

Ciao! Ma wow, allora non sono più l'unica con il prefisso di modena sul forum! Condivido la passione per il Giappone, anche se più sul fronte della narrativa e del cinema.... oltre che naturalmente dal lato culinario! :sisi:

Posted

Ciao! Ma wow, allora non sono più l'unica con il prefisso di modena sul forum! Condivido la passione per il Giappone, anche se più sul fronte della narrativa e del cinema.... oltre che naturalmente dal lato culinario! :muro:

No, non sei più sola  :muro:

Adoro mangiare Giapponese :love: E, per mia fortuna, ci sono parecchi ristoranti a Modena.

La narrativa e il cinema del sol levante non sono proprio il mio forte, ma non mi sono mai impegnato a fondo per "esplorare" quei generi  :sisi:

Posted

Wow, allora a Modena non v'interessate solo di automobile (perdonate la banalità, ma non sapevo cos'altro scrivere  :love:)

Ben arrivato tra noi, Chris-san  :sisi:

Posted

ahahaha No, personalmente me ne infischio delle automobili  :ok:

Apprezzo di più il lato culinario della mia provincia. Il che comporta numerose feste e sagre, che apprezzo anche di più  ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...