Jump to content

Shorts uomo


simon84

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!  un consiglio .. ho sempre portato pantaloni lunghi

ma mai pantaloncini corti..

ques'tanno per andare su un isola ho deciso di prendere degli short...

ma vanno di moda? o rischio di essere redicolo?

beh mostero' le gambe  che il lavoro mi ha aiutato a costruire    :sisi::muro:

 

grazie dei consigliiii  :love:

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma stai veramente chiedendo un consiglio sul metterti o meno dei pantaloni corti? Cosa ci sarebbe di ridicolo?

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

penso che se una cosa ti piace e ti fa sentire a tuo agio, è secondario essere ridicoli o meno u.u cioè basta che ti piaccia XD

Link to comment
Share on other sites

perchè dovresti sentirti ridicolo scusa?? e poi cosa ne sappiamo se stai bene o no...mica ti abbiamo visto con gli shorts indosso

Link to comment
Share on other sites

Vuole solo sapere se sono passati di moda o no, non vuole apparire uno "sfigato" che si veste alla cazzo.  :love:

 

Comunque non posso aiutarti, io sono uno sfigato che si veste alla cazzo.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

ma per shorts che si intende?

sono quelli praticamente a forma di mutanda che se cammini a passo svelto si arricciano e salgono a metà chiappa?*

pensavo esistessero solo da ragazza :sisi:

 

 

 

 

l'infromazione non deriva da esperienze personali :love:

Link to comment
Share on other sites

esistono tanti tipi di shorts.. che poi in inglese stanno per pantaloni corti! cioè, per loro shorts sono tutti i pantolincini corti.. che siano corti corti o 3/4

 

i 3/4 li trovo orrendi XD .. e vabbè i troppo corti da ragazza sono scandalosi.. però dai, si può arrivare ad una via di mezzo..e se hai belle gambe, perchè non mostrarle  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ecco!  non mi intendevo di pantaloncini corti! grazie della spiegazione,,

 

comunque no  vabbè non sono come quelli delle ragazze  :love:

 

arrivano a 2 cm sopra il ginocchio

 

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

io non vado mai in giro senza minigonna... :muro:  :love:

scherzi a parte, d'estate i pantoloni lunghi non li potrei tollerare, a massimo solo se il clima lo richiede, o a lavorare perchè è obbligatorio... :sisi:

 

e poi perchè mai dovrebbe essere imbarazzante portarli? sono così secsi le gambe maschili... :muro:

Link to comment
Share on other sites

ecco!  non mi intendevo di pantaloncini corti! grazie della spiegazione,,

 

comunque no  vabbè non sono come quelli delle ragazze   :sisi:

 

arrivano a 2 cm sopra il ginocchio

 

 

:muro:

 

oddio se ti vuoi tenere ligio ai dettami della moda le gambe non dovrebbero essere mai mostrate, ma a meno che tu non lavori come PR da Prada non credo ti debba fare troppo problemi, al massimo qualche vecchio fashion victim ti chiederà dove ti è finita l' altra parte della gamba dei pantaloni (a em è successo  :love:)

Link to comment
Share on other sites

annamo bene  :sisi:

 

ma mi spiego.. devo passare due giornate  su un isola.. quindi la girero'  staro' in spiaggia e cosi via

una questione di comodità  :muro:

 

se incontro il vecchio............  :love:

Link to comment
Share on other sites

Gli shorts su un uomo sono meravigliosi... io ne ho diversi.. però sono un pò lunghetti tipo sopra al ginocchio e sono stupendissimi.. però indossali solo se hai gambe lunghe e muscolose non ciottine XDXD

Link to comment
Share on other sites

Butta un occhio in giro al mare, o in un parco tipo Mirabilandia, e guardati in giro: che cosa indossa la stragrande maggioranza dei ragazzi? Pantaloni corti!

La vecchia frocia galoppante si sarà permessa di lanciare una frecciata velenosa al ragazzo che ha postato solamente perchè in qualche modo sarà stato sicuro che anch'egli era gay, magari per il luogo in cui si trovavano o altro. Mai si sarebbe permesso nei confronti di un eterosessuale: perchè? Semplice, probabilmente c'è la tendenza di tirare l'un l'altro nella melma appena si intuisce che quell'altro ha qualcosa in comune con te e quindi, dato che probabilmente il vegliardo si sente inferiore al resto del mondo eterosessuale, appena ha l'occasione di trovare un suo simile cerca di prevaricare come può (il famoso "uno di noi!" di Freaks).

Quindi, l'importante è che piaccia a te: meglio morire di caldo per paura di sembrare ridicoli ? Alla fine parliamo di un pantalone corto, non di andare in giro con la canottiera di lana a costine  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sisi lui lo sapeva che io sono gay. Comunque non era un critica cattiva, alla fine ci stava; se uno ha uno stile classico non vedo il problema di criticare un'abbigliamento sportivo, secondo i suoi canoni erano orribili e io ne prendo atto :cool:

Link to comment
Share on other sites

uh... dopo aver capito cosa sono gli shorts devo dire che li trovo abbastanza bruttarelli ma li metto comunque tentando di non morire di caldo in senso letterale...

Però il discorso "indossali solo se hai belle gambe" è da abolire, con questo caldo è una questione di sopravvivenza  :look:

non è che i "cessi" abbiano l'obbligo sociale di andare in giro con il burqa  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Mettili sempre e comunque, anche se hai brutte gambe. Fregatene deglia altri! Stai comodo? Ti piacciono? ... se la risposta è si, indossali.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mettili sempre e comunque, anche se hai brutte gambe. Fregatene deglia altri! Stai comodo? Ti piacciono? ... se la risposta è si, indossali.  :ok:

 

Questa è la miglior risposta che gli si poteva dare

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Simon indossa i pantaloncini corti da calcio lucidi anni '80 come piacciono a me, specialmente quelli neri, poi quando sei sulla spiaggia togliti la maglietta e fai respirare la pelle che l'aria di mare fa bene alla salute.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...