Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Drawn Together

Featured Replies

Nella schiera di South Park,Family Guy e animazione politicamente scorretta,devo assolutamente segnalare una serie durata solo tre anni,drawn together "il primo reality show a cartoni animati",dove otto personaggi palesemente parodia della pop culture(c'è la bigotta principessa clara,uscita dai film disney,il gay Xandir che fa molto Link,captain hero molto da dc comics,Toot,una sovrappeso Betty Boop,Foxxy Brown,copia di Josie & the pussycat,ecc.)si trovano a vivere sotto lo stesso tetto monitorati da migliaia di telecamere.Questo lo spunto per delle gag assolutamente demenziali,scorrette e spesso a sfondo sessuale,ma mooooooooooooooooooolto ilari!!!! :sisi:

l'ho visto un paio di volte..mi ricordo solo la puntata in cui la principessa Clara e Foxxy si baciano  :look:(mi pare su mtv mooolto tardi).

Fa straridere! betty boop è un pò inquietante. (no, lo facevano su comedy central  :cool:)

• Author

sì,comedy central!!!e dopo quel bacio la piccola e ingenua principessa clara pensa di essere rimasta incinta ahahahah :cool:

• 8 months later...

Moooolto irriverente e geniale! Come al solito doppiato con sapienza e arguzia!

Bellissimo  :ok:

Io mi ricordo di Bleh, la cugina ritardata di Clara che alla fine si rivela una figa spaziale  :ok:

Io l'ho scoperto quand'ero in America e mi ha fatto morire dalle risate! Poi quando sono tornato in Italia l'ho perso, vedendolo solo qualche volta su Sky ma trovo che in italiano non renda...

Da qualche parte dovrebbero esserci tutte le puntate in taliano da scaricare  :ok:  mo' guardo.... :ok:

• Author

qualche giorno fa è uscito il film e,a onor dell'illegalità,lo sto scaricando!:rotfl: