Jump to content

Un giorno con il vostro vip preferito!


Blue88

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Premesso che non sapevo dove fosse la sezione "topic proposti da pazzoidi che vorrebbero essere partecipi dei vostri viaggi mentali", quindi ho deciso di postare qui! Probabilmente è un po' insolita la mia richiesta ma...... mi piacerebbe molto se scriveste un racconto che ha protagonisti Voi, nel giorno (ipotetico) in cui uscite con il vostro V.I.P. preferito!

Non deve essere un racconto lunghissimo ma se volete potete dilungarvi quanto volete (spero  ;) ) ! Mi piacerebbe sapere come vi comportereste con il personaggio famoso che preferite, di che cosa gli/le parlereste? domanda scontata: Quanto tempo passereste davanti allo specchio per prepararvi? scrivete i dialoghi che intrattenete, gli sguardi, lo stato d'animo, il come il VIP vi chiesto di uscire..... con che mezzo è passato a prendervi? insomma...... tutto ciò che si fa ad un appuntamento solo che qui uscite con un VIP......

Poi potete anche scrivere su più di un personaggio. Ora lascio a voi la parola! su su con un po' di inventiva potrebbe diventare molto divertente!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...