Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 20 anni e spero di fare molte conoscenze.. ^__^

Posted

ciao Daniele, benvenutissimo tra di noi, da dove scrivi?  ;)

Posted

scrivo da roma.. ;) tu di dove sei?

Posted

Saranno contenti i Romani, qui ne è pieno  ;) ;)

Io scrivo dall'afosa Milano ad ogni modo  :ghgh:

Posted

Hai veramente un nome stupendo, di solito solo i geni si chiamano così... benvenuto  ;)

Posted

Benvenuto tra di noi, spero che la tua permanenza qui sia piacevole! Sicurametne ti farai tanti amici!

antodeuche89
Posted

Ciiiiiiiiiiiao!  ;) ;)

LocoEmotivo
Posted

Sì, siamo tutti contenti, noi romani, se semo de più  ;)

Ben arrivato tra noi, comunque!!!  ;)

Posted

grazie a tutti per il benvenuto!!  :love::sisi:

una cosa: sapete se c'è un topic dove poter lasciare il proprio contatto msn... ? ^__^

Posted

una cosa: sapete se c'è un topic dove poter lasciare il proprio contatto msn... ? ^__^

non c'è un topic, ma c'è il tuo profilo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?action=profile;u=4737;sa=forumProfile , compila il campo "MSN" e apparirà nel tuo profilo sotto al nick ogni volta che scrivi  :sisi:

si grazie...ma la mia domanda era un pò diversa ^__^

se io volessi aggiungere qlc di voi per intraprendere un'amicizia..devo per forza controllare tutti i profili e vedere se c'è un contatto msn o simili?

Posted

se io volessi aggiungere qlc di voi per intraprendere un'amicizia..devo per forza controllare tutti i profili e vedere se c'è un contatto msn o simili?

beh, direi di sì... non è difficile, chi ha il contatto MSN nel profilo ha il simbolino dell'omino sotto al nick (tipo me) e basta prendere l'indirizzo dal profilo e aggiungerlo, chi non ce l'ha non ha il simbolino (tipo white) e devi chiederglielo con un messaggio privato  :sisi:

Posted

ok..grazie per le risposte...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...