Jump to content

Marche: ci sono anche io!

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, giusto per curiosità c'è qualcuno del forum che abita nelle marche?? :D

nonsochisonoio
Posted

Quando capita son delle marche... Qualche mese all'anno.

• 1 year later...
Posted

Rinverdiamo questo posto. Io sono di Falconara Marittima, vicino ad ancona.

Spero che chi è marchigiano lo faccia sapere già che mi sà non siamo poi tanti

• 5 months later...
nonsochisonoio
Posted

Da ora sono in pianta stabile nelle Marche...

Posted

Davvero? E da che parte ti sei stabilito?

nonsochisonoio
Posted

La parte più meridionale

• 11 months later...
Posted

io fino a 3 giorni fa stavo a torrette adesso mi sono trovato una casa al piano :D (ancona)

Posted

domanda per voi marchigiani: sono stata ad Ancona la scorsa estate con amici, e ho conosciuto per caso tre ragazze gay , a cui ho chiesto info per locali frequentati da omosessuali ma mi hanno detto che ad Ancona non c'è niente di niente. Al limite mi hanno detto una discoteca a senigallia. Io non ci credo, cioè cavoli Ancona, un porto , capoluogo di provincia e non c'è nemmeno un luogo velatamente frequentato da gay e lesbiche? Le ragazze in questione erano molto giovani in verità e mi hanno detto che si conoscevano solo tra di loro, quindi magari non avevano ancora un giro ^^

Mi confermate questa cosa?

Lfn B)

Posted

domanda per voi marchigiani: sono stata ad Ancona la scorsa estate con amici, e ho conosciuto per caso tre ragazze gay , a cui ho chiesto info per locali frequentati da omosessuali ma mi hanno detto che ad Ancona non c'è niente di niente. Al limite mi hanno detto una discoteca a senigallia. Io non ci credo, cioè cavoli Ancona, un porto , capoluogo di provincia e non c'è nemmeno un luogo velatamente frequentato da gay e lesbiche? Le ragazze in questione erano molto giovani in verità e mi hanno detto che si conoscevano solo tra di loro, quindi magari non avevano ancora un giro ^^

Mi confermate questa cosa?

Lfn :cool:

Lfn al Mama mia di Senigallia se ne vedono tante, però era d'estate e all'aperto, quindi non lo so...

Posted

no in ancona non c'è proprio un cazzo e la cosa irrita non poco come discoteca ci sarebbe il sui che sta proprio al porto ma è un buco e non è gay insomma una merda il resto green, mama, lola e altri sono tutti in ''periferia'' (tipo a 1 ora di macchina D:)

• 1 year later...
Posted

Riapriamo questa discussione: io sono delle Marche!

privateuniverse
Posted

Neanche mi ero accorto che ce ne fosse una così.

Comunque, anch'io.

Posted

Un pochino piu specifici no?

• 5 months later...
MademoiselleS
Posted

Eccomi, un'altra Anconetana ! :D

• 3 months later...
Posted

Eccomi, un'altra Anconetana ! :D

quasi non ci speravo più ahaha

Posted

anche io vivo ad ancona e mi stupisco che non ci sia nulla ...

Posted

anche io vivo ad ancona e mi stupisco che non ci sia nulla ...

Posted

sapete di qualche bar o locale in ancona frequentato da ragazze lesbiche?!

privateuniverse
Posted

Purtroppo no.

privateuniverse
Posted

Ci sono sempre i Friendly Beach Party.

• 1 month later...
  • 7 years later...
Posted

Anche io sono delle marche mi piacerebbe fare amicizia con persone delle marche. 

• 1 year later...
Posted

anche io sono marchigiano, provincia AP

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...