Blue88 Posted August 2, 2009 Posted August 2, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 21 anni e mi sono iscritto qui per fare nuove conoscienze e condividere con tutti voi esperienze emozioni ecc ecc scusate la mia presentazione è un po' (forse tanto) banale! Un abbraccio a tutti!
riuiki Posted August 2, 2009 Posted August 2, 2009 Ciao !! Benvenuto spero tu possa trovare tanti buoni amici . Che bello sono il primo ha darti il benvenuto :)
Blue88 Posted August 2, 2009 Author Posted August 2, 2009 sono Ligure, in provincia di sv....... però normalmente studio a genova, faccio il 2o (ormai terminato) anno di università!!!! ahhhhh il prossimo anno la laurea!!!! ahhhh!!!! terrore!
Fergal Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Benvenuto!!! :D se quello che hai scritto è ciò che senti,non può essere banale...
bluelake Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 sono Ligure, in provincia di sv....... allora parli SAVVONNESSE io ho un amico che è di Finale, nel '99 ho fuso la macchina a Loano, non è che sia una zona che mi porta benissimo, ma benvenuto
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now