Jump to content

IL mio piccolo artwork.

Recommended Posts

Posted

charblu.jpg

Purtroppo non ho mai caricato un'immagine su un forum quindi non so se ho fatto bene o meno... scusate  :) ad ogni modo l'ho fatto stasera al computer

con la tavoletta grafica  :ghgh:, spero che vi piaccia a preshto preshto!

Posted

:) :ghgh: oh diamine!!!  :ghgh: E' stupendo!!!!!! Sei bravissimo o.o complimenti...aspetto altri tuoi artwork  :P

Posted

dai si pian piano ne faccio altri  :ghgh:,questi principalmente son manga spero di riuscire a caricare anche qualcosa di più serio:D :) son felice che ti piaccia !!

p.s. ha ragione faith a dire che non esiste la faccina che arrossisce purtroppo =..0

Posted

Carino proprio :ghgh: sembra un ritaglio di giornale per come è perfetto...bravissimo :)

Posted

bellissimo! tra l'altro, per come sono imbranato io, con la tavoletta grafica non dovrebbe essere più difficile?  :)

davvero bello, attendo di vederne altri!

Posted

Dipende, si con la tavoletta grafica è piu difficile ma con semplici tecniche si riesce a raggiungere lo stesso un risultato abbastanza ottimale,inoltre dipende anche tanto dal programma che usi :) basta che ci crei un po di livelli in modo che puoi levare con la gomma ciò che sbagli e sei assolutamente aposto  :ghgh: :ghgh:, poi ovvio ci vuole tanta tanta pazienza =..0

Posted

davvero bello^^

complimentoni  :)

Aerandir Fëanor
Posted

buono...

ma vedrai che con più allenamento farai cose migliori

• 3 weeks later...
Posted

ooooh.....sono senza parole...........adorooooo!!!!!!!!!!bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come si fa!??!?!?!pure io voglioooo!!!!

Posted

e' cloud con la tinta?  :love:

assolutamente bello cmq  :love:

• 2 weeks later...
Posted

mi ricorda dragon ball (forse i capelli a punta :awk:)...cmq bello!!  :rotfl:

• 3 weeks later...
Posted

Cut è vero assomiglia a Cloud con la tinta hahaha, non ci avevo fatto caso, :gha: tra un po butto su un lavoro novo :D stay tuned

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...