July 30, 200917 yr Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger, altri di Erickson, altri ancora, con saccente supponenza, caso freudiano. Nessuno di voi mi conosce, ma sarei pronto a giurare che ognuno mi ha visto, una volta o più. Saluti a tutti!
July 30, 200917 yr Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger, altri di Erickson sono giocatori di basket universitario canadese?
July 30, 200917 yr Author Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger, altri di Erickson sono giocatori di basket universitario canadese? Ci sei vicino: psicologi americani
July 30, 200917 yr Qualcuno mi direbbe allievo di Festinger Il famoso zio Festinger degli Addams? :) altri di Erickson Quindi ti occupi di telefonia mobile? Nessuno di voi mi conosce, ma sarei pronto a giurare che ognuno mi ha visto, una volta o più. Allora sei quel bastardo che mi scrocca sempre un caffè! Certo che, da Savona a Roma, lo scrocchi lungo (Scusami la demenza ma sono ancora sotto l'effetto di un'anestesia totale... Comunque, ben venuto tra noi! )
July 31, 200917 yr Author Il famoso zio Festinger degli Addams? :) Mi sono fatto crescere i capelli intanto, pregevole ricetta di Nostro Signore ovviamente. Quindi ti occupi di telefonia mobile? :) Possiedo un numeno verde per questo genere di curiosità. Allora sei quel bastardo che mi scrocca sempre un caffè!Certo che, da Savona a Roma, lo scrocchi lungo (Scusami la demenza ma sono ancora sotto l'effetto di un'anestesia totale... Comunque, ben venuto tra noi! ) My friend, mi ci metterò mica per poco! Corto non lo scrocco Ehehehe, grazie
July 31, 200917 yr Author Sto studiando per diventarlo Anzi, meglio.. per NON diventarlo. Risposta azzardata, lascia indovinare motivi di DC - si muta il comportamento, rimembri ancor(cit.)? Nessuno psicologo è esente dalla psicologia, per queste ragioni non ne faccio studio.
July 31, 200917 yr Author ????????????? Decisamente il miglior commento finora. E non sto scherzando. :) Grazie a tutti ragazzi, ancora una volta. :P :ghgh:
August 1, 200917 yr forse perchè rinco di sonno ma in due pagine ancora non ho capito chi sei... benvenuto comunque!! :)
August 1, 200917 yr Author forse perchè rinco di sonno ma in due pagine ancora non ho capito chi sei... benvenuto comunque!! :) Beh, c'è tempo :) Grazie :P