Jump to content

[Serie TV] Harpers Island

Recommended Posts

Posted

cosa pensate di questa serie? l'avete seguita?

io avevo iniziato a seguirla poi per mancanza di tempo e un pò di interesse l'avevo abbandonata, una mia amica invece mi ha detto che dovevo assolutamente vederla perchè dopo le prime puntate decolla ed è fantastica! :eek:

Posted

Seguita e vista tutta.

All'inizio la guardavo più per Jim Beaver (che fa lo sceriffo) e Katie Cassidy (che fa la sposa), ma poi ha veramente iniziato a piacermi.

E' vero, dopo i primi episodi decolla ed è talmente malata e dark che mi piace un sacco *_*

Rei_Kashino
Posted

E' una seria orribile!

Oscena, la sceneggiatura ridicola e che fa acqua da tutte le parti.

Io l'ho seguita solo perchè mi stavano tutti antipatici e volevo vederli tutti morti massacrati! ahahahahahhaha...

Anche se CJ Thomson, dio mio, che era... l'attore che faceva Jimmy per intenderci!  :D

Posted

si il pescivendolo è tanto caruccio  :D

sono d'accordo con te per quano riguarda la sceneggiatura, scompare la gente e nessuno si chiede nulla  :D

Posted

E' una seria orribile!

Oscena, la sceneggiatura ridicola e che fa acqua da tutte le parti.

Io l'ho seguita solo perchè mi stavano tutti antipatici e volevo vederli tutti morti massacrati! ahahahahahhaha...

Anche se CJ Thomson, dio mio, che era... l'attore che faceva Jimmy per intenderci!  :sisi:

ho finito di vederla e per quanto riguarda la sceneggiatura sono d'accordissimo con te!

• 5 weeks later...
Posted

comincia stasera su rai due...penso la seguirò!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...