February 20, 20233 yr Buonasera Io sono un ragazzo di 15 anni con l'attrazione e la voglia di provare ad avere un rapporto con il mio vicino di casa con cui credo sia possibile ma non so perché tempo fa parlando del più e del meno siamo finiti a parlare di chi si rasa e chi no e poi mi ha mostrato le palle chiedendomi di uscirle a nche a me. Lui dice di essere etero ma non è stato l'unico episodio perché anche tempo addietro mi ha chiesto se ci facessimo una sega che io ho.rifiutato perché non avevo questo interesse. Faccio fatica a credere che sia etero ma allo stesso tempo e fidanzato con una ragazza con cui dice di andare a letto . Io avrei il desiderio di farmi una sega con lui avete consigli su come fare?
February 20, 20233 yr "Il mio vicino di casa mi ha invitato a mangiare sushi, io gli ho detto di non perché non avevo questo interesse. Adesso vorrei andare a mangiare sushi con lui, cosa devo fare?" Invitalo tu.
February 20, 20233 yr Dato che hai scritto lo stesso intervento a dicembre, in sti mesi non vi siete visti?
February 21, 20233 yr 8 hours ago, Ghost77 said: Dato che hai scritto lo stesso intervento a dicembre, in sti mesi non vi siete visti? game set match
February 21, 20233 yr Author 11 hours ago, Ghost77 said: Dato che hai scritto lo stesso intervento a dicembre, in sti mesi non vi siete visti? Purtroppo no
February 21, 20233 yr E allora si vede che non è interessato, altrimenti a quest'ora starebbe chiedendo le tue stesse cose su qualche forum. Maschio o femmina che sia, tu vuoi un approccio sessuale. Se qualcuno venisse qui chiedendo su come scoparsi la vicina di casa, sarebbe normale se nessuno ti rispondesse o ti si dicesse di lasciare perdere .