Jump to content

Ciuf ciuf...

Recommended Posts

LocoEmotivo
Posted

Ciao a tutti, sono un ragazzo romano di 26 anni.

Ho scoperto questo forum ieri sera e me ne sono praticamente innamorato... Bravi!  :D

Sono stato etero (con un'omosessualità latente) fino a sei mesi fa circa, momento in cui ho deciso di vivere ed esplorare anche il mio lato oscuro della Forza:D

Sto cercando di capire qualcosa di questo universo gay che ancora molto mi sfugge: spero che un aiuto me lo darete, non volendo, anche voi.

Baci come se piovesse :D

Posted

benvenuto :D

Posted

benvenuto!!!

vuoi un aiuto ad esplorare questo oscuro mondo gay??ok,facciamo sesso!!...cosi potrò anch'io dire di averlo fatto con un ex etero... :D

scherzi a parte...spero che desidererai rimanere con noi,se ciò ti aiuterà a conoscerti... :D

Posted

Non ti preoccupare, LocoEmotivo;

non sono tutti pazzi sessuomani

come celtic heart, ovviamente.

Solo alcuni.

I migliori.

:D

Posted

benvenuto... buona esplorazione da

un altro esploratore !

LocoEmotivo
Posted

Grazie a tutti del caloroso benvenuto... Anche se in qualche caso, più che caloroso, è stato quasi hot...  :D

Posted

benvenuto, vedrai che il forum ti sarà d'aiuto se saprai spulciare bene i vari topic :D

sebastian83
Posted

Ciao e benvenuto...

"...Da mihi basia mille, deinde centum..."

Posted

benvenuto emotivo :D vedrai ke qui sarai gayzzato x le feste :D :D

Posted

Benvenuto!

Imparerai che il lato oscuro è solo un punto di vista, come disse quel vecchiaccio di ObiWan. All'incirca XD.

A questo punto l'omino con le orecchie a punta nel tuo avatar chiederà: Ma lei lo sa chi sono io?? - Certo! E mi lasci solo dire... Che la forza sia con lei!

Posted

Non ti preoccupare, LocoEmotivo;

non sono tutti pazzi sessuomani

come celtic heart, ovviamente.

Solo alcuni.

I migliori.

e noterai pure,caro LocoEmotivo,che questo mio lato piace tantissimo all'autore del post... :D

LocoEmotivo
Posted

Di nuovo grazie a tutti, da chi mi cita Star Wars a chi mi nota Catullo... e a tutti gli altri che ho dimenticato!  :D

zell dincht
Posted

Alla fine ti sei iscritto  :D

benvenuto :D

Posted

Benvenuto anche da parte mia!  :eek:

LocoEmotivo
Posted

Grazie ancora, guys  :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now