Jump to content

[Anime gay] Junjou romantica


misterbaby

Recommended Posts

E' un anime giapponese che narra le vicende di tre coppie omosessuali. Io lo sto guardando sub ita, chi altri lo conosce? E' molto divertente, anche se a volte inverosimile a mio parere, per come queste coppie si formano così facilmente, che ti viene spontaneo pensare "solo nei film può succedere".

Link to comment
Share on other sites

*__* io e devo dire che è molto bello...poi la sigla è davvero dolce :D comunque...io sono arrivata al 5 episodio ma gli altri episodi non li ho trovati...tu ci sei riuscito? o.o

Link to comment
Share on other sites

Il quinto episodio di quale serie? la prima o la seconda? se è della prima li ho trovati, della seconda ho trovato solo i primi tre..  :D

Link to comment
Share on other sites

della prima  :D usando veho come programma ho visto fino al 4...vedrò di darmi da fare e di vedermelo su megavideo  :D

Link to comment
Share on other sites

Ne ho viste parecchie puntate ma per quanto abbia degli ottimi disegni non mi è piaciuto granchè: le situazioni sono piuttosto irreali, i personaggi sono forzatamente emotivi, il che può rendere alcune scene melense per chi non è un fan del genere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' un anime giapponese che narra le vicende di tre coppie omosessuali. Io lo sto guardando sub ita, chi altri lo conosce? E' molto divertente, anche se a volte inverosimile a mio parere, per come queste coppie si formano così facilmente, che ti viene spontaneo pensare "solo nei film può succedere".

dove cavolo si trovano gli episodi ? ho visto tutta la prima serie XD
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io direi che è molto bello ...la mia coppia preferita è nowaki hiroki...

si è vero i personaggi sono emotivi ma infondo in tutti gli anime è così apparte i shonen...

comunque è uno yaoi ti prende veramente u.u ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io lo adoro... sto guardando adesso la 5° puntata della 2° serie... è stupenda la storia, come le animazioni e i personaggi :) ... unica cosa: come diamine è possibile che siano tutti secchi ricuciti? bah :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho visto entrambe le serie e spero in una terza!!

Se i personaggi sono tutti belli, affascinanti, GAY e le donne che raramente appaiono hanno un ruolo non preoccupatevi... è tipico degli YAOI.

Il mio preferito comunque è Nowaki!  :cool:

La serie mi ha fatto anche fatto avvicinare alla cultura giapponese, ora mi piace. :awk:

 

Per chi non lo avesse ancora visto, trovate tutti gli epidosi in italiano su megavideo o anche su youtube!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

vista tutta la prima e parte della seconda, sono fan della coppia terrorista  :asd: peccato si veda poco  ;),

ad essere sincero adoro le scene stucchevoli  ( :asd:) perciò amo letteralmente sta serie.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...