Jump to content

Londra Lesbo


Viola

Recommended Posts

Non sono assolutamente sicura che questa sia la sezione migliore per postare la mia domanda, ma non saprei dove altro piazzarla: se ho sbagliato posto, quindi, chiedo ai moderatori perdono! (:

 

La mia domanda è molto semplice: quali buoni locali lesbo ci sono, a Londra? Sono stata qui per oltre cinque settimane, stremata dal lavoro e viaggetti altrove non sono mai uscita nemmeno una sera per andare in un locale dichiaratamente lesbo. Il che, essendo questa la tanto acclamata capitale di locali di questo genere, mi trova spiazzata. Ed è solo adesso, il primo sabato sera in cui non mi sento uno straccio, che mi rendo conto di non avere idea di dove andare: su internet spesso le notizie si contraddicono, o molto spesso le recensioni-opinioni su alcuni locali sono talmente vecchie che le etichetto come inaffidabili dal principio.

 

Qualcuna che mi potrebbe dare una mano? Sarebbe molto apprezzata, molto molto.

[:

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, ci riproverò. Dico riproverò perché quando ci sono passata, un venerdì sera (molto tardi, molto stanca) ho avuto l'impressione che ci fosse una fauna prettamente maschile. E' una mia idea?

Comunque, ho ancora sabato prossimo per farmi un giro da quelle parti [:

 

(e perdonami per aver sbagliato la sezione in cui postare!)

Link to comment
Share on other sites

ci sono anche dei locali prettamente femminili...

ora sinceramente non ricordo i nomi (sono stata a londra ,un paio di mesi ,qualche anno fa), però se segui la scia di lelle li trovi subito....

:D

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, ci riproverò. Dico riproverò perché quando ci sono passata, un venerdì sera (molto tardi, molto stanca) ho avuto l'impressione che ci fosse una fauna prettamente maschile. E' una mia idea?

Si', probabilmente non ti sei accorta che alcuni di quei clienti maschi erano in realta' lelle molto butch :D

C'era/c'e' un locale chiamato Rush, credo, su Dean Street(? bada il punto interrogativo, io a Soho mi perdo come poche persone... Dean St/Frith St/Greek St sono tutte parallele, si assomigliano tutte), che e' principalmente femminile ma questi locali si sente dire cosi' spesso che chiudono che non so se stia ancora li' francamente...

Se no di locali misti in zona ci sono G-A-Y, Heaven...

 

Altrimenti c'e' il famoso Glass Bar, anche questo chiude/fallisce a intervalli regolari pero'! Sta a Euston, subito fuori la stazione e la cosa scary scary e' che non si capisce che e' un locale, sta dentro un mini-monumento che misurera' 3 metri per 3 come entrata, e c'e' una porta di legno e niente finestre, e sopra dice "The glass bar". Non ci sono mai andata ma e' il piu' famoso locale per sole donne. Un altro di cui sento parlare ma non ho idea di dove sia e' il Candy Bar.

Se no c'e' casa mia XD Non e' molto frequentata ma ha una clientela regolare di due lesbiche due XD

Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque, i locali misti li evito per principio: non è che non ci sia mai stata ma, per quanto mi riguarda e dalla mia esperienza, misto vuol dire con gran maggioranza di ragazzi. Il candy bar non mi giunge nuovo, ma le  critiche che ho sentito non sono molto felici: sembra che abbia cambiato gestione (?) e non sia più "come un tempo".

Mi risovlerò a fare un giro a soho, facendo un pochino più di attenzione questa volta seguendo il flusso di lelle mimetizzate. Questa cosa del Glass Bar mi intriga non poco: da quanto hai descritto promette bene perfino dalla locazione, insomma. Casa tua l'ingresso è gratuito, e quanto viene ogni drink? No, perché quasi quasi ci faccio un pensierino.

 

Okay, scemenze a parte grazie a tutte quante per le dritte (: fra venerdì e sabato sera vedrò di darmi una mossa (scapperò urlando dal lavoro, sperando che mi lascino in pace). Vi racconterò, casomai, la fine più o meno tragica che avrò fatto.  :D

Link to comment
Share on other sites

se non ricordo male il candy bar sta su carlisle street, sempre a soho...

anche se sinceramente non mi è piaciuto un gran che... niente più di un normalissimo bar, forse più costoso... però mi ricordo che quando ci sono andata c'era una sala chiusa, forse in alcuni giorni si balla anche... non so...

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...