Jump to content

animazioneVSfumettoVSillustrazione


NightWisher

Recommended Posts

NightWisher

Allor...

Siate felici perchè ho deciso di ammorbare anche voi con le mie indecisioni (YEAH) :D

 

Dunque dopo il diploma ho deciso (ma no?) di continuare a studiare(?)...

dopo aver messo da parte l'idea originaria di lingue orientali ho deciso di non fare l'università e d'iscrivermi alla Comics...

Così la gentile signora della Comics dopo aver capito che non sapevo che pesci pigliare mi dice "vieni, porta alcuni tuoi disegni ti aiuto a capire cosa è meglio per te"... Nel frattempo scarto illustrazione non so bene perchè  :salut:

 

Vado da lei speranzoso di capire qualcosa e che fa??? Prima mi dice uhm.... ti vedrei bene a illustrazione  :P

poi aggiunge ma in realtà sei in grado di scegliere quello che vuoi

e io dico "ma io veramente pensavo a animazione..."

e lei sei consapevole che con animazione il tuo lavoro sarà di gruppo?(ORRORE)

 

In conclusione ho più dubbi di prima a cui si aggiunge il colloquio che ho fatto con la Scuola Romana del Fumetto che mi è piaciuta proprio tanto *_*

(ma ha "solo" corsi di fumetto)

Consigli?

Cioè secondo voi dove ci sono più possibili opportunità di lavoro?

 

La tizia dell'orientamento mi ha detto ma ovunque tesoro basta essere i primi! (molto incoraggiante)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...