July 24, 200917 yr Allor... Siate felici perchè ho deciso di ammorbare anche voi con le mie indecisioni (YEAH) Dunque dopo il diploma ho deciso (ma no?) di continuare a studiare(?)... dopo aver messo da parte l'idea originaria di lingue orientali ho deciso di non fare l'università e d'iscrivermi alla Comics... Così la gentile signora della Comics dopo aver capito che non sapevo che pesci pigliare mi dice "vieni, porta alcuni tuoi disegni ti aiuto a capire cosa è meglio per te"... Nel frattempo scarto illustrazione non so bene perchè Vado da lei speranzoso di capire qualcosa e che fa??? Prima mi dice uhm.... ti vedrei bene a illustrazione :P poi aggiunge ma in realtà sei in grado di scegliere quello che vuoi e io dico "ma io veramente pensavo a animazione..." e lei sei consapevole che con animazione il tuo lavoro sarà di gruppo?(ORRORE) In conclusione ho più dubbi di prima a cui si aggiunge il colloquio che ho fatto con la Scuola Romana del Fumetto che mi è piaciuta proprio tanto *_* (ma ha "solo" corsi di fumetto) Consigli? Cioè secondo voi dove ci sono più possibili opportunità di lavoro? La tizia dell'orientamento mi ha detto ma ovunque tesoro basta essere i primi! (molto incoraggiante)