Jump to content

Un cantante veramente bello!


badboys

Recommended Posts

Ciao sono un critico musicale specializzato nell'individuare cantanti belli! vi voglio presentare una mia recente scoperta: Daniele Babbini è bravo ma è veramente carino x non dire bello, leggevo la rivista della mia amica Kiss me e mi sono rimasto folgorato sfoglio le pagine e .. lui occhi verdi, denti un sorriso che sembra finto, capello lungo look pazzesco, insomma sembra finto, fatemi sapere alla prossima con un nuovo cantante (bello!)

 

Ciao

Marco :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... stai scherzando, vero?

 

02_Reb&Rac%2002

 

Questo qui sarebbe "veramente carino per non dire bello" ? Mi astengo dal proseguire la mia dissertazione...

Link to comment
Share on other sites

Ehm... stai scherzando, vero?

 

02_Reb&Rac%2002

 

Questo qui sarebbe "veramente carino per non dire bello" ? Mi astengo dal proseguire la mia dissertazione...

 

Non posso che quotare..

Anche se De gustibus..

Link to comment
Share on other sites

Daniele Babbini è bravo ma è veramente carino x non dire bello.. lui occhi verdi, denti un sorriso che sembra finto, capello lungo look pazzesco

se quello è bello io sono un etero vergine  :salut: look pazzesco indove, pare l'imitazione di Ligabue!!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sei tu e stai cercando di farti pubblicità XD

Dai, è tutto fuorchè "bello".

Può essere "frocia", "sfranta", oppure per essere politically correct "diversamente etero" ma non bello  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ehm... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace... mai affermazione fu più giusta, può piacere ma di certo non a me, proprio no! preferisco ben altro... (tra l'altro preferisco i cantanti bravi, se sono belli ma non sanno cantare allora non vanno!)

Link to comment
Share on other sites

AHAHAH. L'abbiamo massacrato!  :salut:

Penso che solo 4 aitanti zitelle al veder arrivare un baldo giovane con pantaloni corti e calzini bianchi tirati fino alle ginocchia avrebbero potuto esser più cattive! XDXD

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono un critico musicale specializzato nell'individuare cantanti belli!

 

soccia, che specializzazione

 

ma hai fatto il Master di 2° livello alla Louiss in "beauty & communication" o sei autodidatta ? no perché nel secondo caso complimenti

Link to comment
Share on other sites

Quanto siete cattivi!

Ora pretendo che postiate

le foto dei vostri fidanzati!

il mio fidanzato non millanta doti canore e non sembra la fotocopia venuta male di Ligabue  :salut:

 

io invece canto benissimo, ho una voce magnifica ma sono brutto come la peste  :salut:

Link to comment
Share on other sites

83003073.jpg

Ragazzi! come siete acidi!! io continua ad affermare che è carino e poi è anche bravo è uscito con la EMI e due pezzi sono scritti con GattoPanceri, cmq tra breve vi segnalo altro cantante carino!

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...