Jump to content

Esperienza


Robertopalomba

Recommended Posts

Robertopalomba

Io vi racconto una mia esperienza. Alle medie avevo legato molto con questo compagno di classe ma al periodo non pensavo ancora tanto a seghe o cose del genere, avevo tredici anni. Comunque ritornando alla storia, un giorno lo avevo invitato a casa mia per fare una ricerca insieme e dopo averla fatta rimaniamo a casa da soli in quanto i miei erano usciti. Inizia a dire che lui ha iniziato da poco a segarsi e che gli piaceva  vedere il fisico degli altri ragazzini e cose del genere. Quindi mi chiede di alzarmi la maglietta e io non vedendoci nulla di male me la alzo poco poco per fargli vedere un po’ di pancia quando però la alzo prende la maglietta e me la toglie. Io non l’ho fermata perché pensavo fosse solo un gioco. Se la toglie anche lui e dopo però si abbassa sia pantaloni e mutande rimanendo nudo. Io gli dico di coprirsi ma lui insiste dicendo che me lo voleva vedere e che ormai mi dovevo abbassare tutto perché lo aveva fatto anche lui. Così decisi di farlo e a lui subito gli divenne il c***o durissimi e ha detto che aveva voglia. Mi fece sdraiare e prima mi mise in faccia tutti i suoi piedi che io iniziai a leccare e metterli in bocca. Poi ci fermiamo un attimo perché mi dice che doveva andare in bagno e mi invita a seguirlo. Io che ormai non sapevo più cosa fare lo segui e mi fece mettere sulla vasca. Pensavo che dovesse pisciare O meglio così fece ma inizió a farlo addosso a me, prima nelle gambe e poi tutto in faccia, aprii la bocca e inizia a bere tutto il suo piscio. Poi appena finito mi mise il suo cazzo davanti e io ormai non resistevo così lo presi in bocca e gli ho fatto un pompino di 5 minuti credo fino a quando mi è venuto direttamente in bocca. Poi è salito anche lui nella vasca che è bella grande, ci si poteva sdraiare è così facemmo. Io inizia a succhiare il suo cazzo di nuovo e lui il mio fino a quando venimmo tutti e due uno nella bocca dell’altro 

. È stato un giorno indimenticabile, fa ho 15 Anni e ogni tanto ci vediamo per una leccato di piedi o  di cazzo 

voi avete mai avuto esperienze del genere? Se si raccontate che sono curioso 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
40 minutes ago, Ghost77 said:

@Robertopalomba al di là delle tue esperienze sessuali che un po' tutti abbiamo avuto, cosa c'entra con la sezione News e Attualità?

Così, eh, per sapere. 

Sei uno dei pochi su questo forum e altrove che conosce la differenza tra al di là e aldilà..

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Robertopalomba said:

Se si raccontate che sono curioso 

Ma per carità..i fake segaioli che ti estrapolano informazioni per menarselo li becco già su grindr..ci manca solo il gay forum.

Non sono così generosoh. 

Link to comment
Share on other sites

E' sufficiente leggere i vari racconti (veri) di questo tipo di esperienze per capire che le dinamiche sono esattamente l'opposto . Questa è la fantasia galoppante di uno che vorrebbe succedessero queste cose .

Oh, sei un quindicenne con qualche kink, tutto bene . Evita solo di contare balle, ne abbiamo gia' viste troppe .

E non importunare pi§ tramite messaggi privati la gente che ti dice di no, che è cosa più seria di questo raccontino .

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Che l'iniziativa parte sempre dal passivo?

No, figurati, intendevo che non si saltano addosso succhiandosi avidamente i piedi al primo tentativo ma si muovono con mille paranoie usando pure i denti per una pompa. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...