Jump to content

[Halo] There's a new [me] coming out (and I just have to live)


Halo

Recommended Posts

Taratatàn!

Ok, il mio primo CO (con me stesso XD) l'ho fatto un anno e qualche mese fa.

Dopo qualche giorno l'ho detto a una mia amica, al telefono. E' stato qualcosa del genere:

Io: "mi sono fidanzato!"

Lei: "DAVVEROOO?!?!? E CON CHI?"

Io: "ehm.."

Lei: "..."

Io: "un ragazzo."

Lei: "AH. Oh. Heeeyyy che bello! sono contenta!"

 

Dopo qualche mese decisi di dirlo a un'altra mia amica. Così un giorno usciamo, giriamo un po' in centro e poi ci sediamo sulla scalinatà a Piazza di Spagna.

Parliamo un po', poi attimi di silenzio.

Lei: "... Ma non dovevi dirmi qualcosa?"

Io: "uhm, ehm.. sì.. Discorso lungo o discorso breve?"

Lei: "Come preferisci.."

Io: "Ok.. Discorso breve: sono frocio."

Lei "Ah, eh, AH! Pensavo volessi dirmi che ti piaceeeevooo AHAHAHAHA!"

 

E poi qualche mese fa l'ho detto al suo ragazzo (nonché mio amico da sei anni).

Ricreazione, stavamo tornando in classe, sulle scale che dal secondo piano scendono al primo.

Io: "Devo dirti una cosa.."

Lui: "Dimmi pure! : )"

Io: "Ehm.. ecco.. non so come dirtelo.. uff.. ehm.. io.. sono gay!"

Lui: "EH?!?!"

Io: "Eh, sì, gay, maschi, pisello, hai presente?"

Lui: "Ah, sì, ahah! Pensavo volessi dirmi che ti piaceva la mia ragazza!"

(stanno in fissa però, eh! XD)

 

Ok, poi basta! Cioè, a una mia amica l'ha detto il suo ex-ragazzo che, essendo geloso del fatto che io uscissi con lei, si era "confidato" con una sua amica.

Il fatto è che questa sua amica l'avevo conosciuta anche io su netlog e le avevo detto di essere gay, e quindi costei lo ha tranquillizzato dicendogli "macchè, tanto è gay!"

E poi un'altra mia amica, la prima sera che siamo usciti insieme mi ha visto limonare con uno, quindi vabbè.. XD

 

Ah, e mia sorella l'ha scoperto leggendo una mia conversazione su msn.

 

Ok, ho finito sul serio.. Ai miei non ho ancora detto nulla.. Sono un po' scettico, non ho la più pallida idea di come potrebbero reagire.. però, prima o poi, glielo dirò/lo verranno a sapere!

Link to comment
Share on other sites

XD salve! fantastici i CO e le reazioni dei tuoi amici XD  :roll: tutti che pensavano che ci provassi con quella ragazza  :look:

Spero che con i tuoi vada tutto bene...non posso che augurarti un in bocca al lupo!  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Ma che spassosi che son stati i tuoi coming out. Il secondo e il terzo mi han fatto sganasciare. :salut:

 

Comunque ti stimo, hai veramente stile nel farli! E anche nel raccontarli! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma che spassosi che son stati i tuoi coming out. Il secondo e il terzo mi han fatto sganasciare. :D

 

Comunque ti stimo, hai veramente stile nel farli! E anche nel raccontarli! :salut:

Ma grazie! Sono onorato!  :P

Link to comment
Share on other sites

Prenderò spunto per i miei prossimi CO.. in particolare il "Discorso breve o lungo" e "Si sai, gay, maschi, pisello, hai presente?" XD

Che poi in realtà il discorso lungo non esiste.. : D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...