Moz Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 XX = Compagna di classe XY = Compagno di classe E' su MSN, ma non killatemi XD Io: ti devo dire una cosa XX: dimmi Io: di te mi fido e confido che non lo dirai a nessuno altrimenti sarò costretto ad ammazzarti brutalmente XD XX: addirittura XD Io: allora... ecco... io sono bisessuale XX: O_O davvero? Io: sì XX: ma che mi stai a pijà per il culo? Io: no, è la verità, se vuoi chiedi conferma a XY... XX: ah °_° Io: ti da fastidio? XX: no no, ma che Io: ok XX: allora, visto che mi hai detto sta cosa, te ne voglio dire una io... Io: dimmi °°" XX: a me piacciono le ragazze Io: °_°" davvero? XD XX: sì, ma non lo dire a nessuno Io: ovvio, a chi vuoi che lo dica!! XX: bene Io: ma davvero? °° XX: sì ihih Ecco qua la mia stupendevole storia di ieri sera Sto ancora sprizzando gioia e felicità da tutti i pori °çççççççç° Erano almeno due settimane che ponderavo se dirglielo o no, stavo quasi per farlo una sera che siamo usciti con i nostri amici, ma poi mi son bloccato e non gliel'ho detto... Poi su MSN è più facile dire ste cose, ergo... Comunque ora sono very very very happy :P
Illeaniz Posted July 17, 2009 Posted July 17, 2009 mi fa piacere poi la tua amica stupendo sono contenta per te continua con i CO! XD
Dario Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 Identico al mio terzo CO Solo che fu prima la mia amica a dirmi che era bisessuale. Fra qualche anno ci riderete su
Kensor Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 Divertente , mi ricorda quando tempo addietro un mio amico che allora avevo conosciuto da pochissimo mi ha detto che è bisessuale (è uno che lo dice con molta facilità) ed io: "Guarda, in realtà pure io, ma non lo dire a mio fratello!" Non c'è stato niente comunque, lui non rientra nei miei gusti .
briciola Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 scusate ma cosa significa "killatemi" ? e çççççççç° ?
Falchetto Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 scusate ma cosa significa "killatemi" ? e çççççççç° ? Kill=uccidere Comunque 'sta storia è spassosissima Un momento di grande pathos trasformato in una cosa da ridere...Magari tutti i CO fossero così..
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now