Jump to content

Recommended Posts

Posted

una zanzara tigre!

Guest I_am_igor_stravinskij
Posted

Ahahahaahah quella della zanzara è bellissima!  :ok:

• 2 weeks later...
Posted

Quella della zanzara è da premio oscar :ok:

antodeuche89
Posted

La foto della zanzara è da inquadrare e appendere in cucina! XD  :salut: :) :D :P

Posted

La foto della zanzara è da inquadrare e appendere in cucina! XD  :) :D :P :D

Per aiutare la digestione o deglutire mentre mangi :salut:

antodeuche89
Posted

La foto della zanzara è da inquadrare e appendere in cucina! XD  :) :D :P :D

Per aiutare la digestione o deglutire mentre mangi :salut:

Anche per far venire l'appetito! XD
Posted

O_O woooow XD quella della zanzara è davvero da premio oscar!!! XD che carino il gatto :D ma la zanzara cacchio XD già,appendi la foto sul frigo  :salut:

• 1 month later...
Posted

infatti la zanzara è troppo simpatica! Però preferisco il micione!! :rotfl:

Posted

grazie ragazzi, siete gentilissimi

la foto della zanzara è uno splatter che stavolta, specialmente in questo periodo, da un piacere vendicativo nel guardarla :rotfl:

Posted

se vuoi ne ho qui tre esemplari messi tutti su un post-it... :D Che macchina fotografica usi per curiosità? Il file della foto di Castel S. Angelo è originale o è stato compresso/rimpicciolito molto? La foto mi piace, come mai non hai preso l'edificio per intero? (al di la del fatto che poi si tratta della parte di un'antenna che viene a mancare..)

Posted

Il file originale di S. Angelo era 2272 x 1704 in jpg, rigurdandolo infatti si nota una leggerissima qualità in più, la macchinetta è una T Logic TL4800 Z da 4MP

l'inquadratura è un po' stretta, ma entra tutta la parte centrale, ho voluto dargli di proposito l'effetto della cornice con i ramoscelli

• 2 weeks later...
Posted

da appassionato di anticologie romane non posso che preferire castel s.angelo alla zanzara...! :awk:

cmq complimenti belle foto!

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

la zanzara è stupenda...

castel sant angelo  :) mi ricorda 11 giorni passati a roma ....voglio ritornarci! :P

Posted

grazie :P

il bello è che doveva essere un topic dove postare altri scatti, invece è rimasto fossilizzato su quelle tre foto.

Ho la fotocamera in crisi e ne urge una nuova...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...