Jump to content

[DrugApple] My Coming Out


DrugApple

Recommended Posts

Salve a tutti,

ieri sera, esattamente a mezzanotte (chissà perchè) ho fatto coming out con una mia amica. E' strano perchè avevo già fatto C.O, ma questo è stato il più diciamo "sentito" nel senso che avevo voglia che questa persona lo sapesse.

Questa ragazza è mia amica da circa 4 anni e abbiamo stretto un bel rapporto grazie agli Yaoi, visto che lei è una patita degli shonen-ai, ed io visto che sono un manga-dipendente non ne potevo fare a meno. Devo dire che molti degli yaoi me li ha prestati lei (visto chei primi momenti non avevo nemmeno il coraggi di andarli a comprare), ma non mi ha mai chiesto nulla.

Il che l'ho trovato strano.... :asd:

Poi, circa un anno fa, uscì la storia della presunta omosessualità di un ragazzo che entrambi conoscevamo e sono venuto a conoscenza di alcune maldicenze che la sorella di questa tipa aveva messo in giro. Ma alla fine si rivelò solo fumo.

Fatto sta che ero un po' incerto se dirglielo o meno, non mi preoccupava il fatto come avrebbe reagito, mi poreoccupava di più se lo avrebbe detto a qualcuno (alla sorella, per esempio, he da quanto ho saputo ha sempre sospettato di me...Ma io mi chiedo questa non ha un cavolo da fare??)Poi ad aprile, ad una festa di compleanno, parlando tra di noi, le faccio intendere che sono ancora confuso rigurdo ai miei gusti sessuali e lei tranquillamente mi risponde che è normale, visto che a quanto pare anche lei si è fatta questo genere di domande (come tutti d'altrode..penso) anche se adesso è fidanzata con un ragazzo.

Così l'altro giorno ci siamo dati appuntamento e ci siamo incontrati sotto casa sua, (sinceramente pensavo avesse portato anche il fidanzato ma non è stato così) solito giro in centro e poi ci siamo fermati a choiacchierare su una panchina sotto casa sua.

Tutto il discorso è partito su un teefilm QUEERAS FOLK USA, e mentre commentavamo i vari personaggi e il loro grado di bellezza è saltata fuori la fatidica domanda:"ma allora tu a che punto sei hai finalmente capito chi sei?"

e così gli ho confessato di essere omosessuale. Poi visto che faceva piuttosto freddino mi ha portato in macchina in un parcheggio a parlare. lei voleva sapere come sono arrivato ad una simile conclusione e confessandomi che in realtà lei credeva di essere bisessuale per via di una profonda amicizia che la lega ad una sua amica.

Io sinceramente non gliel'ho saputo spiegare. "Credo che questa sia l'unica certezza che ho" le ho detto "che fin da bambino io non ero interessato per niente dalle ragazze" ciò che sinceramente ho sempre pensato.

ma voleva dei fatti concreti, ma come potevo se effettivamente non mi sono innamorato mai di nessun ragazzo. Alla fine siamo finiti a progettare il mio uomo ideale: alto, biondo, occhi azzurri ehehehe vabbè. :ok:

Cmunque credo di ritenermi soddisfatto da questo coming out visto che alla fine mentre mi riaccompagnava a casa, erano le 2, mi ha ringraziato per la fiducia che ho riposto in lei. e questo mi ha fatto mooolto piacere, visto che ultimamente molta gente mi sta deludendo.

ma proprio a loro io vorrei svelarmi per vedere le loro patetiche e inutili reazioni. non credo capirebbero mai..

 

vabbè scusate i miei pensieri sgrammaticati.

Link to comment
Share on other sites

hahaha diamine non credo di aver mai sentito di un ragazzo etero che segua queer as folk

je l'hai servita su un piatto d'argento  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...