July 10, 200917 yr Ciao a tutte e a tutti, evito monologhi sul mio stato confusionale e mi limito a presentarmi. Piacere di conoscervi
July 10, 200917 yr Author Ciao ragazzi, grazie del benvenuto. In effetti non mi sono presentata (sono donna, non l'avevo detto, ho mica sbagliato sezione?) Vengo dalla Liguria, ho 26 anni, non so ancora cosa voglio fare nella mia vita. Nel mentre faccio un po' di tutto. Il resto a poi, non sono brava nelle presentazioni, l'avevo detto
July 10, 200917 yr Ciao ragazzi, grazie del benvenuto. In effetti non mi sono presentata (sono donna, non l'avevo detto, ho mica sbagliato sezione?) Vengo dalla Liguria, ho 26 anni, non so ancora cosa voglio fare nella mia vita. Nel mentre faccio un po' di tutto. Il resto a poi, non sono brava nelle presentazioni, l'avevo detto Allora benvenutA.
July 11, 200917 yr Benvenuta!!! tranquilla!!La vita che viviamo ci spinge ulteriormente alla ricerca di ciò che vogliamo e di chi siamo...