Robertopalomba Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 Ciao a tutti, sono nuovo e ho 15 anni. Volevo sapere se voi alla mia età avete avuto delle esperienze riguardanti seghe o pompini tra amici
Almadel Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 Seghe sì, ma pompini solo a 17 anni. Una prima fase a 12 anni con mio cugino e col migliore amico del mio compagno di banco. Una seconda fase col fratello di un altro compagno di banco a 14 (ma ciascuno col proprio) e idem a 15 con un mio ex compagno di classe delle medie. A 16 anni ero troppo incasinato con la mia ragazza, ma sono scattati un paio di limoni. Dai 17 in poi c'è stata l'escalation. Quindici anni è un'età un po' del cazzo: o sei maturo tu e i tuoi amici no o viceversa.
busdriver Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 zero di tutto,al tempo pensavo solo all'elettronica....quella vera fatta di suono!
freedog Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 8 hours ago, Almadel said: Quindici anni è un'età un po' del cazzo: o sei maturo tu e i tuoi amici no o viceversa. vero... cmq col tempo la supererà. l'unico consiglio sensato che gli si può dare ora è quello di non fare (troppe) cazzate
lr02 Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 9 hours ago, Almadel said: Quindici anni è un'età un po' del cazzo: o sei maturo tu e i tuoi amici no o viceversa. E non solo per il sesso cazzo. Ma io direi pure 16-17
freedog Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 tranquilli regà. tanto l'adolescenza è una malattia che gli passerà col tempo, su
Dragon Shiryu Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 ciao 18 hours ago, Robertopalomba said: avete avuto delle esperienze riguardanti seghe o pompini tra amici no! XD
lr02 Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 7 hours ago, freedog said: tranquilli regà. tanto l'adolescenza è una malattia che gli passerà col tempo, su Che brutta malattia l'adolescenza
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now