Fabio Castorino Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Eccomi ! Sono nuovo! Vengo dal forum di gay.it, che distingue negativamente per insulti e volgarità. Spero che qui sia meglio...
Illeaniz Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 ^^ qui non ci sono cose del genere...e mi stupisco che ce ne siano stati in quel forum...ma comunque XD benvenuto e buon soggiorno
Straisand Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Guarda io mi son iscrittoda poco, ma proprio per questo al forum, in quanto non ho ancor trovato volgarità o cose del genere Cmq benvenuto!
Guest leduetorri91 Posted July 4, 2009 Posted July 4, 2009 si, ho presente! io mi sono iscritto, ho dato un'occhiata e sono sparito!!! 3 minuti di presenza online e basta, un record.... benvenuto tra noi!!!
Casper Posted July 4, 2009 Posted July 4, 2009 Uelcom! Benvenutissimo tra noi!!! Vedrai che qui ti troverai bene... siamo tutti bravi bravini...
Sweet Posted July 5, 2009 Posted July 5, 2009 ottimo ottimo, mi piace che la gente ci riconosca per il luogo fine (e ovviamente superiore ) che siamo XD benvenuto!
white Posted July 5, 2009 Posted July 5, 2009 quel fporum in effetti non è un forum... uhauhaua--- welcome cmq
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now