Jump to content

Richard Benson... XD


Guest I_am_igor_stravinskij

Recommended Posts

Guest I_am_igor_stravinskij

Mi stavo domandando come mai nessuno avesse mai postato questo genio musicale!  :bah:  :pausa:

Come l'avete scoperto? Qual è la vostra frase preferita? E soprattutto... l'avete mai visto dal vivo?!

A me l'hanno fatto scoprire degli amici e già dal primo video è stato da morire dalle risate!  :pausa: La frase più bella? Indubbiamente... "Pezzi di carta bagnata, di panettone... o volevo un pollo! Ah eccolo qua.. UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Nel natale del male!"

Per chi non lo conoscesse (cosa gravissima!  :( ) posto uno dei suoi video migliori secondo me!

http://www.youtube.com/watch?v=7vj7nMXDjSs&feature=related

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho conosciuto tardi, in alcune trasmissioni TV dove commentava e presentava CD di gruppi rock e metal, da lì ebbi un'idea di lui abbastanza positiva, notai il suo look alquanto scenografico senza dargli troppo peso.

Poi ho visto sul tubo i suoi concerti in alcuni locali romani, e notando cosa suona e cosa dice mi è calato terribilmente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Lycan25

Lo conosco da un sacco di tempo e lo trovo straordinario, per quanto ormai un pò ripetitivo. Comunque appena possibile mi recherò ad un suo concerto, dopo essermi appositamente munito di articoli orto-frutticoli. Un esperienza che almeno una volta devo fare.  :bua:

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Sinceramente, sono piuttosto perplesso su questo personaggio. Non ho capito mai la sua storia al 100% ma per quel poco che ho visto trovo che la gente a volte non si pone limiti. E' vero, fa veramente schifo come musicista, ma una persona non può andare ai suoi concerti solo per tirare di tutto e di più su di lui e su chi lo accompagna: è pur sempre una persona!

D' altro canto, è un gran personaggio intrattenitivo.

Come musicista fa schifo

Sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Mi stavo domandando come mai nessuno avesse mai postato questo genio musicale!  :bua:  ;)

Come l'avete scoperto? Qual è la vostra frase preferita? E soprattutto... l'avete mai visto dal vivo?!

A me l'hanno fatto scoprire degli amici e già dal primo video è stato da morire dalle risate!  :bua: La frase più bella? Indubbiamente... "Pezzi di carta bagnata, di panettone... o volevo un pollo! Ah eccolo qua.. UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Nel natale del male!"

Per chi non lo conoscesse (cosa gravissima!  ;) ) posto uno dei suoi video migliori secondo me!

http://www.youtube.com/watch?v=7vj7nMXDjSs&feature=related

 

hai dimenticato: "le caprette che si sacrificano a satana, l'erba gramigna, la betulla, il fico sacro, la canfora, le ossa dei morti buttate contro er nemico, i koboldi, gli elfi, gli EONI, le fate... che bello la rappresentazione del natale del male!!!" (segue poi il delirio più assoluto :muro:)

poi c'è il suo manifesto: "SCHIFOSIIIIIIIIIIII"

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, sono piuttosto perplesso su questo personaggio. Non ho capito mai la sua storia al 100% ma per quel poco che ho visto trovo che la gente a volte non si pone limiti. E' vero, fa veramente schifo come musicista, ma una persona non può andare ai suoi concerti solo per tirare di tutto e di più su di lui e su chi lo accompagna: è pur sempre una persona!

D' altro canto, è un gran personaggio intrattenitivo.

Come musicista fa schifo

Sia chiaro.

Oddio, per quale motivo dovrebbe far schifo come musicista? Cioè, sia chiaro, ora è solo un buffone, ma una volta faceva musica con le palle.
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Guest JanitorOfLunacy

grandi richard e la sua scoperta... niente popodimenoche marlin manson  :afraid:

 

Ragazzi però avete dimenticato di citare Pino Scotto, un altro grande... XD

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

grandi richard e la sua scoperta... niente popodimenoche *rullo di tamburi* marlin maaaaaaaaanson  :afraid:

 

Ragazzi però avete dimenticato di citare Pino Scotto, un altro grande... XD

Link to comment
Share on other sites

Richard è un grande.

Peccato che si faccia fare di tutto dal pubblico (vedi lancio di yogurt e schifezze varie).

Sarà anche stato un bravo chitarrista ai suoi tempi..ma adesso è ridicolo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...