Jump to content

[Straisand] Svelato ma non del tutto...


Straisand

Recommended Posts

Io cominciai a guardar i ragazzi dalle elementari, questo melo ricordo bene, ma nessuno non l'ha saputo fino all'annoscorso! Ho avuro anche rapporti con ragazze nel frattempo e le ho tutt'ora, ma solo baci, mai andato oltre... Diciamo che mi son dovuto rivelar a mia madre quando il mio ex della toscana doveva venir due settimane da me, e siccome poi avvrebbe dormito da me, ecc... gliel'ho dovuto dire... non gli ho detto esplicitamente che ero gay, ma gli ho detto di questa persona che mi piaceva e che volevo farla venir qua da me, per non farlo andare in hotel, mia madre non era contentissima, tutt'ora mi dice "ma una ragazza, no, eh?" ma appena glielo dissi, lei mi disse una cosa in'aspettata... "ricordati che gli angeli non hanno sesso" e da li, mi son rivelato a lei. Mio padre, che per fortuna non viveva con noi l'ha saputo mooolto tempo dopo, ma non gliel'ho detto nemmeno, l'ha capito ascoltando i dialoghi che facevo col la sua compagna e con il figlio di lei, anchesso gay. Più di tanto non poteva dirmi in quanto senò, si sarebbe messo la sua compagna contro, anche se vedo che si vergogna di me sotto questo punto di vista, e di ciò che possono pensare i suoi quindi anche miei parenti. Per il resto, i miei migliori amici e tutta la mia compagnia lo sa di me, e mi accetta per quel che sono, l'unica cosa è a scuola, pochi lo sanno, in quanto se dovessero saperlo tutti, catastrofe! Già mi danno del figlio di satana e son girate voci che facevo messe nere, non vorrei immaginare se scoprissero che son gay... Di ciò non nascondo di esserlo, anzi, ne sono fiero, e se delle persone curiose mi chiedono, io rispondo senza problemi in quanto penso che il mondo omosessuale sia normale quanto quello etero! Scusate per il poema! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

figurati  :ok: buon per te ^^ spero che con tuo padre i rapporti migliorino :rotfl: mi fa piacere che l'abbia detto alla tua famiglia che abbia avuto storie ed il resto  :no: cmq ce ne sono troppi di cretini xD la scuola ne è piena...purtroppo  :kiss: bè ti auguro buona fortuna per tutto xD anche di sfondare con la tua band!

Link to comment
Share on other sites

"Beh, almeno a me non entra ciò che a te entra in bocca e in c..o"... che belle frasi che mi dice mio fratello, e questo è solo un assaggio di tutto ciò che mi ha già detto.. :S

Link to comment
Share on other sites

^^'' quanti anni ha tuo fratello...?  :ok: fantastico...posso ammazzarlo? XD vabbè dai prima o poi...crescerà.Con tutto il rispetto che è tuo fratello...ma è proprio un'idiota...forse sono io che me la sarei presa troppo con lui? xD

Link to comment
Share on other sites

Quanti anni ha? Crescere? Penso che sia già cresciuto abbastanza, in quanto ormai ha 17'anni. Per il resto guarda... gliene ho ulrate tante di quelle dietro, ed aveva ancor il coraggio di rispondermi... la prossima volta, ho paura di non riuscir tener a freno la mia anima omicida! :S

Link to comment
Share on other sites

bè sai xD non si smette di imparare...spero che tu possa fargli capire qualcosa in più! ^^ per quanto riguarda la tua anima omicida...e ci credo ti sarai trattenuto molte volte... :D mi raccomando una cosa pulita  :ok: niente sangue  :ok::D 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
iknowthepain

Complimenti per il coraggio! Vedrai che con tuo padre le cose miglioreranno!

 

Per quanto riguarda tuo fratello.. hahaha.. non ho parole! Ma credo sia normale alla sua età, è quella dove ci si crede grandi e i migliori prendendosi la libertà di insultare e criticare gli altri..

 

Gli passerà vedrai!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ti attacca con quello che ha a disposizione, per il momento è normale. Il problema arriverà se non gli fai capire che non sei "anormale" e crescendo rimarrà ancora con quest'idea. Quando parlate fagli capire che non sei suo nemico :gh:

Link to comment
Share on other sites

"Beh, almeno a me non entra ciò che a te entra in bocca e in c..o"... che belle frasi che mi dice mio fratello, e questo è solo un assaggio di tutto ciò che mi ha già detto.. :S

 

ecco... è proprio quello che mi direbbe anche mio fratello... anche di peggio forse visto che non abbiamo mai avuto dei bei rapporti nonostante fossimo gemelli...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...