Jump to content

come sarà al msica sena michael?


tedeum

Recommended Posts

Il Re ha dato tutto quello che aveva da dare alla musica negli anni '80 e nella prima metà degli anni 90'... se fosse morto 10 anni fa, per la musica non avrebbe comunque fatto alcuna differenza credo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ho sempre trovato la musica di Michael Jackson interessante fino ad un certo punto, non di certo indispensabile.

Inoltre, Jackson ha dato il meglio nel periodo tra i Jackson Five e i primi lavori da solista (e stiamo parlando del 1991 al massimo), quindi oserei dire che il suo talento è campato di rendita per almeno dieci/quindici anni buoni. Se poi consideriamo che il suo ultimo tour è stato tredici anni fa e in questo arco di tempo il concetto di "spettacolarità" dei concerti è andato mutando, ecco lì che secondo me si parla di un artista fermo ad almeno un decennio fa.

 

Appunto, Mic mi ha preceduta.

Non so, sarà che non sono mai stata troppo presa dalla sua musica, però in Jackson ho sempre visto un soggetto valutato in base a quanto fatto anni ed anni prima, non al presente (quasi inesistente a livello musicale)

Link to comment
Share on other sites

Difatti la domanda posta nel titolo del topic non è molto stimolante...

Io ci vedrei meglio: "Come sarebbe stata la musica senza Michael Jackson?" (quantomeno la musica pop)

 

Propongo a tedeum di cambiare il titolo al topic, o di integrare le due cose ^^

(nel frattempo non si potrebbero almeno correggere gli errori di battitura?)

Link to comment
Share on other sites

concordo con chi dice che non cambierà nulla, la sua musica dei tempi d'oro vivrà senz'altro in eterno, ma questo lungo periodo di stallo, denso di cambiamenti, sicuramente è servito a chiudere quell'epoca.

 

scusate, non vorrei sembrarvi pignolo ma vi siete accorti che tre parole su sei sono sbagliate nel titolo? forse spendere una frazioncina di secondo per rileggere prima di postare non guasterebbe  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...