Jump to content

Domanda sul sesso..


Wythe

Recommended Posts

Mi è venuta in mente notando che sono appena diventata iscritto attivo,lo so sono contorta e maliziosa,non vogliatemene per questo..

Ho una curiosità,visto che comunque ho avuto solo due ragazze inesperte tanto quanto me..

Quando fate sesso fate a turni,nel senso prima una poi l'altra,o riuscite a toccarvi entrambe nello stesso momento?

Ve lo chiedo con un pacco di vergogna,ma ci tenevo a farlo..

Link to comment
Share on other sites

A turni' date=' insieme, solo una, solo l'altra... come va insomma...[/quote']

 

;)

 

alla fine ti fai trascinare dalla situazione..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma perche dovresti essere impedita...ho letto la tua domanda..e tutti i vari commenti sotto...secondo me è una cosa fantastica toccarsi insieme..

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sinceramente lo troverei un pò scomodo farlo insieme, io personalmente per raggiungere l'apice ho bisogno di molto relax e concentrazione e credo che non riuscirei a mettere me stessa in nessuna delle due cose se le facessi contemporaneamente. Ma comunque a volte può capitare.. e non mi dispiace.

Link to comment
Share on other sites

grungefairy

secondo me venire insieme (qlle volte ke ci riesce)è come essere unite nel momento + bello...boh nn so come spiegarlo è come se ci fosse una fusione...a livello superiore...va beh taccio...

Link to comment
Share on other sites

bentornata grungefairy :( comunque sono d'accordo con te... siccome è una cosa difficile da raggiungere, almeno per me, quando ci riesci ti senti soddisfatta il doppio...

Link to comment
Share on other sites

grungefairy

graie sweet piacere di essere tornata...e k la pensi come me...devo uscire ot xè volevo sapere di + sul raduno io ci sarò (studio a bo)xò voelvo capire qndo dove etc...

ps: per rientrare in topic se il seso scarseggia secondo voi c'est fini?

Link to comment
Share on other sites

bo me lo chiedo ogni tanto...però non la sò la risposta...credo ke dipenda dal motivo x cui il sesso scarseggia...se non c è più attrazione o passione, o se non c è mai stata, se il tempo è poko e quindi una sveltina sarebbe squallida, oppure se è finito l'amore o qualcosa ha bloccato il rapporto, un'altra, una delusione... se non è nessuna di queste cose...allora sei nella m***a come me...un pò frustrata...

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal motivo per cui il sesso scarseggia, ma conoscendomi, e visto che vado a periodi, e visto che a volte proprio non mi va di fare sesso... no, direi che se il sesso scarseggia non si tratta di un sintomo diretto del fatto che il rapporto sia finito.

(certo, se poi mi accorgo che mi infastidisce solo la presenza dell'altra persona, allora forse c'è qualcosa che davvero non va)

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal motivo per cui il sesso scarseggia' date=' ma conoscendomi, e visto che vado a periodi, e visto che a volte proprio non mi va di fare sesso... no, direi che se il sesso scarseggia non si tratta di un sintomo diretto del fatto che il rapporto sia finito.

(certo, se poi mi accorgo che mi infastidisce solo la presenza dell'altra persona, allora forse c'è qualcosa che davvero non va)[/quote']

 

quotissimo, anche a me a volte capita di non aver proprio voglia, ma questo non vuol dire che sia finito...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

ps: per rientrare in topic se il seso scarseggia secondo voi c'est fini?

 

Assolutamente sì

 

 

Per rispondere alla domanda del topic, bhè facile, io prendo il ticket, poi quando è il mio turno mi accingo all'atto :)

 

Comunque dipende molto anche da cosa l'altra persona ha voglia di fare in generale però non c'è una regola, si fa quel che si può in sostanza :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...