Ren Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo. Ho 28 anni e cercavo un forum proprio come questo, per chiaccherare e conoscere nuovi amici. Sono un appassionato di etero curiosi, Ahimé 😅 ahhaha Ciao Edited February 3, 2023 by Ren
lr02 Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 20 minutes ago, Ren said: Ciao a tutti, sono nuovo. Ho 28 anni e cercavo un forum proprio come questo, per chiaccherare e conoscere nuovi amici. Sono un appassionato di etero curiosi, Ahimé 😅 ahhaha Ciao Piacere di conoscerti.👍💪💪💪 Io sono etero ma non curioso.
Ren Posted February 3, 2023 Author Posted February 3, 2023 @lr02 ah non pensavo di trovarne qui sopra 😅Grazie mille per il benvenuto
lr02 Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 4 minutes ago, Ren said: @lr02 ah non pensavo di trovarne qui sopra 😅Grazie mille per il benvenuto Prego 👍 altri interessi, hobby?
Ren Posted February 3, 2023 Author Posted February 3, 2023 3 minutes ago, lr02 said: Prego 👍 altri interessi, hobby? videogiochi, anime, manga, fare la maglia ahha ☺️
Francis92 Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 23 minutes ago, Ren said: @lr02ah non pensavo di trovarne qui È l'unico, noi altri siamo normali 🥰 benvenuto! 49 minutes ago, Ren said: Sono un appassionato di etero curiosi, Argomenta 🤔
marco7 Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 (edited) Che prodotti realizzi col fare la maglia ? benvenuto sul forum. Edited February 3, 2023 by marco7
Ren Posted February 3, 2023 Author Posted February 3, 2023 7 minutes ago, Francis92 said: Argomenta 🤔 Ho conosciuto diversi "amici" che ogni tanto ci provavano con me. Sembra che io abbia la calamita per gli etero curiosi 😅 1 minute ago, marco7 said: Che prodotti realizzi col fare la maglio ? benvenuto sul forum. Sciarpe e cappelli, devo ancora allenarmi ahah
Tyrael Posted February 4, 2023 Posted February 4, 2023 12 hours ago, Ren said: videogiochi, anime, manga, fare la maglia ahha ☺️ anime e manga preferiti? 13 hours ago, Ren said: Sono un appassionato di etero curiosi cosa ti attrae di codesti esemplari?
Francis92 Posted February 4, 2023 Posted February 4, 2023 12 hours ago, Ren said: Ho conosciuto diversi "amici" che ogni tanto ci provavano con me. Ti sei mai fatto qualcuno di loro?
Ren Posted February 4, 2023 Author Posted February 4, 2023 1 hour ago, Tyrael said: anime e manga preferiti? 14 hours ago, Ren said Berserk 😍 1 hour ago, Tyrael said: cosa ti attrae di codesti esemplari? il fatto che siano così fragili e schiavi delle apparenze, si sforzano tantissimo per essere il più maschili possibile 😂 1 hour ago, Francis92 said: 13 hours ago, Ren said: Ho conosciuto diversi "amici" che ogni tanto ci provavano con me. Ti sei mai fatto qualcuno di loro? ovviamente 😂
Tyrael Posted February 4, 2023 Posted February 4, 2023 15 minutes ago, Ren said: Berserk solo? 16 minutes ago, Ren said: per essere il più maschili possibile
Ren Posted February 4, 2023 Author Posted February 4, 2023 @Tyraelsiamo tutti spaventati, ma è un amore odio. Ce n'è tanti di anime che ho visto. Ultimamente mi era piaciuto violet evergarden, poi Nana (fino a un certo punto), poi altri come no.6 o yuri on ice mi erano piaciuti
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now