Jump to content

Coming out con un amico...forse

Recommended Posts

Posted

Dopo averlo fatto con i miei genitori, ieri sera ho deciso di fare il coming out anche con un mio carissimo amico (uno dei pochi sui quali posso contare insieme a un'altra ragazza).E' un tizio un po' strano che,nonostante i 20 anni sembra costantemente in crisi ormonale xD Comunque per certi versi è anche una persona matura con la quale riesco a fare delle chiacchierate anche interessanti.

Già ci meditavo da tempo sul fatto di dirglielo o meno così ieri mi sono deciso e ho aspettato il momento propizio.

Noi tendiamo sempre a prenderci in giro facendo finta di essere gay o altro, quindi in questi mesi ho approfittato della situazione per cercare di "spianarmi la strada" in questo modo:

Lui: Oh, la l'hai vista che gnocca che è passata adesso?

Io : Ste, lo sai che a me piace il basano, è inutile che tu mi faccia queste domande.

Lui :Ahah

Lui ovviamente prendeva tutto per scherzo e non pensava che io dicessi sul serio.

Ieri infine gliel'ho detto,ma...

Lui: Belin quanta patata che c'è oggi in caruggio!

Io :  ...

Lui: Ah già tu non le guardi perchè sei un buliccio (gay) eheh

Io : E se ti dicessi che lo sono davvero?

Lui: Eeh? Dai che scemo...

Io : No, davvero, se ti dicessi che sono gay?

Lui: Naaa non ci credo, non mi sembri il tipo. Al massimo massimo bi.

Io : Mmm...no non credo. Penso di essere tutto dell'altra sponda

Lui: Ah....oddio...beh nessun problema. Devo solo stare attento a non far cadere qualcosa per terra quando ci sei              tu nelle vicinanze.

Io :  Tranquillo Ste, non sei proprio il mio tipo eheh.

Attimo di silenzio....

Lui:Oh belin che gnocca quella! L'hai vista?

Io : Uhm...sì -___-

Insomma: non ho capito se ha preso anche questo come uno scherzo oppure ha fatto finta di non capire.

Probabilmente il mio atteggiamento alla "Pierino e il lupo" non ha migliorato le cose, ma, anzi, ha portato a complicarle.

Voi avete qualche consiglio da darmi? Pensate che debba parlargliene seriamente?

Posted

"basano" mi era sconosciuto come termine  :pausa:

può anche darsi che abbia capito e realmente non gliene frega nulla che tu sia gay o meno, o che abbia capito e per dissimulare l'assorbimento della "botta" abbia continuato a parlare di mussa come prima...

Posted

ma che termini usate... belin, buliccio, basano , mai sentiti :pausa:

come co è uguale a quello fatto da me con un mio amico, scherzavamo sempre e quando glie lo dissi pensava stessi scherzando ancora, poi però ha capito, basta fare i seri per un attimo.

Posted

Guarda anche io ho giocato per molto tempo sull'ambiguità, sinceramente non so perchè lo facessi; lo trovavo divertente e ed ero comunque conscio della mia situazione.

La maggior parte dei CO  è stata tranquilla mentre alcuni miei amici non ci credevano e allora ho dovuto raccontare un po' di storie passate per garantire la veridicità della cosa.

Poi basta che all'intervallo tutta la scuola ti veda abbracciato a un ragazzo per far si che non abbiano dubbi  :pausa:

Posted

sì è capito che sono genovesi ehehe comunque, mi sa che l'amico non ha minimamente capito che sei gay e forse neanche si pone la questione...

• 4 weeks later...
Posted

Secondo me invece l'ha capito eccome... :salut: un mio amico ha fatto la stessa identica scena...  poi l'ha sempre presa scherzando ma quando c'è stato da consolarmi o da darmi una spalla su cui piangere era sempre lì... sono sicuro che l'abbia preso sul serio il tuo amico.. solo essere serio in queste situazioni non serve sempre :salut:

Posted

Eheh anche il mio migliore amico ogni tanto ha di queste uscite che, all'inizio mi lasciavano sempre un po' basito, poi ha iniziato a chiedersi se non mi desse fastidio che facesse di questi commenti talvolta... Ovviamente no, non ci bado più... Anzi, spesso gli rispondo a tono e ci facciamo una gran risata :salut:  :salut:

antodeuche89
Posted

Io lo dissi a una purchè si levasse dalle palle...mi stava dietro da mesi! XD

.crisi isterica di pianto disperato... evabeh  :salut: :salut:

..Quando lo dissi alla mia migliore amica mi abbracciò forte forte  :beer:..era contenta perchè comunque..poteva finalmente fare anche apprezzamenti in mia presenza...auuaha

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...