Jump to content

Gino E L'Alfetta


Elle

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=mmzLdJhJujc&feature=channel

 

C'è stato un gran polverone per le canzoni di Povia e l'altro genio della tatangelo, ma perchè invece questa canzone è passata quasi del tutto inosservata? Secondo me narra molto bene il vero specchio dei dubbi della comunità gay e anche della normalità dei gay (nn visti come fenomeni da baraccone)

 

 

scusate se ho scritto un po' male, sn sveglia da poco :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Siiiiii pride *___* bello *___* io c'ero *____*

ehm...si...ok

non è questo il tema del topic

Comunque non è passata inosservata quella canzone, almeno quell'anno si sentiva abbastanza in radio

considerate che la conosceva pure mio padre che è rimasto a battisti come cantante..

E poi sarebbe stato peggio se avesse suscitato clamore no? :rotfl:

Invece è stata considerata una bella canzoncina orecchiabile ^^

Link to comment
Share on other sites

No,è una canzone che ha fatto molto successo,tormentone estivo 2007.

 

mio papà in una sagra di paese:

"sono gay,sono gay, sono un vecchio gay".

OOOOkkey.

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Elle secondo me voleva dire che sì, è stata l'inno del pride e quindi non cosa da poco, ma solo per gli interessati, ed è stata un tormentone da spiaggia e Festivalbar, però non se n'è parlato in tutte le salse come con l'ultimo capolavoro poviano, che ha attraversato ogni palinsesto televisivo frantumando le palle a tutti, in programmi tra il serio e il faceto, da Chiambretti a Vespa come se fosse un premio Nobel...

L'anomalia e le "problematiche" dell'essere gay sono passate, la normalità e la serenità dell'essere gay sono passate inosservate, credo volesse dire questo, e concordo pienamente.

Link to comment
Share on other sites

Elle secondo me voleva dire che sì, è stata l'inno del pride e quindi non cosa da poco, ma solo per gli interessati, ed è stata un tormentone da spiaggia e Festivalbar, però non se n'è parlato in tutte le salse come con l'ultimo capolavoro poviano, che ha attraversato ogni palinsesto televisivo frantumando le palle a tutti, in programmi tra il serio e il faceto, da Chiambretti a Vespa come se fosse un premio Nobel...

L'anomalia e le "problematiche" dell'essere gay sono passate, la normalità e la serenità dell'essere gay sono passate inosservate, credo volesse dire questo, e concordo pienamente.

 

sì bravo era questo che intendevo nn è stata sviscerata come luca era gay oppure il mio migliore amico di quell'altro genio :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...