Jump to content

Transformers 2 "La Vendetta Del Caduto"


riuiki

Recommended Posts

Ciao a tutti dopodomani esce finalmente il seguito di Transformers che è uno dei miei film preferiti (del genere effetti speciali a gogo) attendo i vostri giudizi se vi è piaciuto o meno questo seguito ,da i trailer in rete si direbbe più zeppo di azione e quantità di effetti speciali .

Quà i due siti ufficiali in inglese :  http://www.transformersmovie.com/     italiano : http://www.transformersmovie.com/intl/it//

 

Un saluto a tutti .

 :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma non usciva il 26?  :rotfl:

cmq io lo andrò a vedere sicuramente perchè il primo mi è piacuto molto  :gha:

edit: ops avevo letto "domani" sorry...

Link to comment
Share on other sites

Sembra anche meglio del primo! Il 26 sarò in prima (ultima) fila a vederlo  :rotfl:

Ma questa volta l'hanno girato in giro per il mondo?  :gha:

Link to comment
Share on other sites

A me invece il primo non era proprio piaciuto >.> sarà anche stato pieno di effetti speciali fighi ma la storia era quanto di meno interessante e peggio scritto si potessero inventare... per non parlar di certi personaggi insopportabili.

Magari se mi tirano dentro ci andrò, tra l'altro ho letto che prima del film fanno vedere il teaser di The Last Airbender, film che mi stra-interessa :rotfl: (oddio, lo fanno vedere negli USA, non so se lo fan vedere pure in Italia...).

Link to comment
Share on other sites

Visto anche io. E' bellissimo! E fa anche più ridere del primo ( le palle del robot gigante :bah:) Comunque gli effetti speciali sono fatti proprio bene  :P Anche i suoni dei Transformers...mettono un'ansia  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Visto anche io. E' bellissimo! E fa anche più ridere del primo ( le palle del robot gigante :bah:) Comunque gli effetti speciali sono fatti proprio bene  :P Anche i suoni dei Transformers...mettono un'ansia  :pausa:

 

Quoto, è comico xD! E non parliamo delle palle.  :P :P

 

Beh l'audio è qualcosa di incredibile.. gli effetti speciali sono veri da far paura... così come proprio la fisica dei combatimenti...  :P

Link to comment
Share on other sites

Visto in anteprima giovedì. *_*

E' stupendo. Oddio, io avrei tagliato la parte pallosissima del "ti amo" e cose varie eh, ma è stupendo.

Come sempre amo i film coi robottoni, le macchine e tanta azione. *_*

E Bumble Bee mi fa sempre sciogliere *_* Quanto amo quella macchina. *_*

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri sera...personalmente avrei preferito un pò meno comicità, qualche battuta è ok ma troppe annacquariscono la tensione.

Link to comment
Share on other sites

Visto Venerdì devo dire non male ma personalmente preferisco il 1 ci sono alcune cose nel secondo che non mi son piaciute .....comunque un film che vale la pena vedere anche solo per gli effetti speciali che sono al top.

Link to comment
Share on other sites

Visto ieri, a parte alcune battute che mi sono sembrate un pò demenziali per il resto è come me l'aspettavo... Nonostante la lunghezza del film non mi sono annoiato.

Link to comment
Share on other sites

Visto due giorni fa.

 

Mi è piaciuto, sì, però solo da metà in poi. Fino a metà l'ho trovato piuttosto noiosetto.

Ammetto di essere rimasto deluso, ho apprezzato di più il primo film (che neanche ho visto al cinema).

Credo che sia perchè in fin dei conti sono due storie diverse, e non si può paragonarli troppo.

 

(dove cavolo è il tasto SPOILER??)

 

 

Ciò che non ho apprezzato è la demenzialità. Anche il primo era demenziale, ma questo lo è di più. Non mi sono proprio piaciuti

i gemelli autobot, la robozoccola, e nemmeno starscream che fa il leccaculo con megatron :pausa:. Ammetto comunque che non ho mai guardato il cartone animato :pausa:

 

Un ultima considerazione: il decepticon nonnetto blackbird quando dice di essere passato agli autobot fa un discorso un po' ambiguo XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

Film pieno di battute idiote, guerra tra robot monotona, noiosa e snervante, condito con qualche scena sdolcinata tanto per stuzzicare un po' i bambini arrapati, fine scontata, poteva durare 30 minuti ottenevano lo stesso risultato e avrebbero risparmiato tempo i grafici del 3D per renderizzare e animare sempre le solite scene di lotta.

Il primo è meglio.

Link to comment
Share on other sites

Non sono un patito di transformers, ma la critica non ne parla poi tanto male.

Credo proprio che me lo guarderò come ho visto il primo, con sguardo piuttosto scettico.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...