Jump to content

[lykos] I miei CO.


lykos

Recommended Posts

O Mio Dio... CO fatto col mio migliore amico....... su msn.  :love:

 

Ok so che è una cosa tremenda farlo con msn, ma di persona proprio non ci sono riuscito! Oggi è capitata l'occasione su msn... e dopo un giro di parole l'ho detto!

 

E' stata una cosa del tipo:

 

Io: I, ti dirò una cosa... non so quando, ma ho bisogno di dirtela...

Lui: dimmi ora.

Io: No ora no.. non riesco... sai com'è non voglio perderti.. sei il mio migliore amico e non voglio che mi abbandoni.  :rotfl:

Lui: Ma no... non ci sarà mai nulla che metterà in pericolo la nostra amicizia...  :cry:

Io: si ma.. lo giuri?

Lui: si.. ma cosa riguarda? è una cosa bella o brutta??

Io: Normale.. insomma.. riguarda le ragazze... anzi no, non le riguarda.  :roll:

Lui: Ah, ho capito... ma guarda che non c'è nulla di male ad essere omosessuali...

Io:  :ghgh:

Lui: (mi fa un discorso lunghissimo su come sia normale e su come sia bello per lui che mi sia aperto...mi chiede un po' di cose del tipo come l'ho scoperto ecc..)

 

Stiamo ancora parlando e mi riempie di domande XD Mi dice che mi vuole bene e che ci sarà sempre...

 

Sono al settimo cielo! Domani ci vedremo e finalmente mi sentirò sincero!!  :cry::gha::cry::roll:

 

Ciao ^^

Link to comment
Share on other sites

Grande!!!

Dai, anche se su msn, hai reso partecipe il tuo migliore amico di una cosa importantissima per te... vedrai che, lo si intuisce già dalla sua reazione, non ci saranno problemi e la vostra amicizia continuerà più salda e importante che prima!!!

Io sono felicissimo per quelli a cui l'ho detto: si sono dimostrati veri amici... ti auguro di cuore che lo stesso avvenga anche per te.

Forse anche i nostri CO aiutano a cambiare la società, rendendo coscienti le persone che ci stanno attorno che i gay, i bisex, le lesbiche esistono e sono persone come tutte le altre...

Link to comment
Share on other sites

Confermo, è una cosa fatastica soprattutto se lo fai in un momento decisamente sbagliato, tipo che so, in chiesa durante la messa di un prete, o a scuola durante un compito in classe, è troppo una figata XD

Link to comment
Share on other sites

Confermo, è una cosa fatastica soprattutto se lo fai in un momento decisamente sbagliato, tipo che so, in chiesa durante la messa di un prete, o a scuola durante un compito in classe, è troppo una figata XD

 

 

:pausa: :pausa: :bah::(:bah::(:D:bah::(:D:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

complimenti lykos :)

Link to comment
Share on other sites

Confermo, è una cosa fatastica soprattutto se lo fai in un momento decisamente sbagliato, tipo che so, in chiesa durante la messa di un prete, o a scuola durante un compito in classe, è troppo una figata XD

 

 

:P :D :D :D:(:D :D :D :D :D :D :asd: :P :(:D

 

complimenti lykos :D

 

Grazie.  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Co fatto con la ragazza del mio migliore amico! Andato benissimo.. ci ho girato attorno un po' e lei non capiva.. alla fine ho esordito con un: " Simo, insomma.. se mi fidanzassi non sarebbe con una ragazza. :P " E lei: " :D  :look: Mi hai fatto preoccupare... ma stai tranquillo, per me non ci sono problemi.. Anche il mio ex migliore amico era gay!  :gh:"

 

E' stata in una serata che eravamo solo noi due e abbiamo parlato molto.. dopo il Co è andato tutto per il meglio, lei tranquillissima... Sono proprio soddisfatto.  :D E' stato il primo CO "live".  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Che bello ^^  ;)

 

I prossimi però cerca di farli dal vivo. Vedere la faccia di chi subisce un CO non ha prezzo  :ok:

 

questa frase si potrebbe utlizzare nel prossima pubblicità della mastercard

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E' da tanto, tanto, tantiiiissimo che non aggiorno! :zzz:

 

Ho fatto altri CO, il più importante è stato.... con i miei GENITORI!  :gha::pausa:

 

Era da tempo che mio padre aveva notato che su facebook difendevo molto i diritti degli omosessuali, certe volte argomentando anche animatamente.... così approfittando della trasmissione l'Italia sul 2 dove si parlava del nuovo libro del Papa e di cosa pensa riguardo l'omosessualità (!!!), eravamo a pranzo e mi fa:

 

Papà: "Emmanuel, ti posso fare una domanda?" :gh:

Io: "Si... dimmi." :D

Papà: "Ho notato che parli molto bene del mondo degli omosessuali e sembri a conoscenza della loro realtà... come mai? perché... ecco si riguarda te o qualche tuo amico?"

 

:gha: Allora visto che mancava un giorno al mio esame di patente, volevo rimanere tranquillo e ho esordito con:

 

Io: "No, semplicemente è un argomento che mi sta a cuore..." :awk:

Papà: "Sicuro? E perché ti sta tanto a cuore? Conosci qualcuno.... "così"?" :D

Io: "Facciamo una cosa, visto che domani ho l'esame facciamolo passare e poi ne riparliamo." :gha:

 

Ma visto che l'occasione era quella buona e che lasciare le cose a metà non mi piace ho esordito con:

 

Io: "Ormai la risposta è implicita, altrimenti avrei negato fino alla morte." :salut:

 

Mia madre che ha assistito a tutto è rimasta scioccata.. :gha: poi sono partite le solite domande tipo se fosse colpa loro :gha:... se ne ero sicuro... Mia mamma ha continuato facendomi domande anche più personali.. tipo se ero mai stato fidanzato... Chiedendomi spiegazioni sulle mie vecchie cotte femminili...

 

:) Ora a distanza di tempo va tutto bene... certo c'è ancora un po' di tensione quando si parla di certi argomenti ma non posso certamente lamentarmene! Lo stesso giorno mia sorella ha seguito la scia e ha fatto CO anche lei xD Poverini i miei...  :D

 

Gli altri CO sono stati indiretti... ovvero inizialmente ho parlato di me ad un'altra mia amica fidata, CO fatto su facebook -.-".... dopo tempo e tanti problemi lei mi ha spu**anato con le sue due migliori amiche (per lei) e amiche anche mie :gha:.... per circa un mesetto non mi hanno detto niente e si sono comportate come sempre, forse anche meglio con me (dato che so per certo che, almeno una delle due, era convinta di piacermi xD)...  :D ad ogni modo sta tipa è stata fatta fuori dal gruppo xD

 

Ad ogni modo tutto è bene quello che....

 

Ne approfitto per farvi gli auguri di un buon 2011!  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

:)Ora a distanza di tempo va tutto bene... certo c'è ancora un po' di tensione quando si parla di certi argomenti ma non posso certamente lamentarmene! Lo stesso giorno mia sorella ha seguito la scia e ha fatto CO anche lei xD Poverini i miei...  :salut:

Non ci credo  :gha: poveri davvero i tuoi gli ci vorrà un po' per riordinare le idee  :pausa:

Ne approfitto per farvi gli auguri di un buon 2011!  :D

Grazie anche a te :gha:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo il CO tuo e di tua sorella lo stesso giorno! i tuoi davvero avranno dovuto riordinare le idee, due "botte" lo stesso giorno :salut:, grandioso comunque, anche nella dinamica che descrivi.

Link to comment
Share on other sites

Hehehe due CO in giorno solo per una famiglia sono una vera bomba xD  ma una volta fatta brillare non c'è più pericolo....restando in tema di "mine vaganti"  :salut:  Complimenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Allora, non ho grandi novità, ma sono felicissimo nel confermare la prima apparente accettazione dei miei.. Mia mamma ha cominciato anche a pubblicare link a tema su facebook e sta diventando un'accanita sostenitrice dei diritti degli omosessuali! Mi sembra (ovviamente non a quei livelli :shocked: ) Debbie, la mamma di Maicol di Queer As folk! Pensate che proprio oggi pomeriggio in TV è apparso uno strafigo e lei ha esordito con un: "Wow! Certo c'è di meglio.. ma niente male!" ed essendo soli sembrava quasi volesse sentirmi pronunciare in merito :rotfl: ahahahah... Purtroppo ero imbarazzato e non ho detto assolutamente nulla... <_<

 

Aggiungo inoltre che mi è stato fatto Outing dai miei genitori (si dice così? :rolleyes: ) con alcuni parenti.. e pur non avendo affrontato il discorso con loro, per mancanza di coraggio, ho notato che il loro atteggiamento nei miei confronti non è affatto cambiato! Beh... meglio così! :)

 

Spero solo che l'attuale disaccordo che regna tra i miei e l'aria di "divorzio" che c'è in casa non sia dipesa, anche se solo in parte, dalle ultime novità.. Ho chiesto loro se uno dei motivi potesse essere questo ed hanno fermamente negato... mah speriamo bene in ogni caso! Un saluto, alla prossima :) :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Sono contentissimo per te lykos!! Che bello poi che tua mamma fa da supporter ai diritti LGBTQ :D!!!

Per il resto sono sicuro che i vostri CO non abbiano a che fare con la situazione dei vostri genitori!! Stategli semplicemente vicino ;)

Link to comment
Share on other sites

Certo che nello stesso giorno sapere che un figlio è gay e la figlia è lesbica, va bene essere genitori aperti di mente ma comunque una bella botta eh :P

 

Ne hai altri di fratelli/sorelle con possibili CO in vista? :D

 

 

A parte gli scherzi, alla fine l'importante che si sono mostrati intelligenti e mi pare che lo siano stati. Non credo nemmeno ci siano collegamenti tra un rapporto raffreddato tra i tuoi genitori e la vostra situazione.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

complimenti lykos... la cosa piu' bella è che tu l'abbia detto ai tuoi genitori e che ora ti senti sincero....

comunque mi sembra di averti sentito da qualche parte, se penso che sei tu quel lykos allora mi farebbe ancor piu' piacere asd

Link to comment
Share on other sites

complimenti lykos... la cosa piu' bella è che tu l'abbia detto ai tuoi genitori e che ora ti senti sincero....

comunque mi sembra di averti sentito da qualche parte, se penso che sei tu quel lykos allora mi farebbe ancor piu' piacere asd

Grazie per i complimenti... cosa intendi nella parte sottolineata? :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mentre i miei procedono con il divorzio, io ho trovato il coraggio di aprirmi con una mia cugina, attualmente l'unica alla quale tengo in modo particolare... Mi vergogno di averlo fatto per sms ma vivendo col marito a Torino la vedo davvero raramente, insomma avrei aspettato troppo e avrei sicuramente cambiato idea! :banana:

 

Il modo è stato un po' contorto, ho cominciato dicendole che avevo preso a sentirmi con una persona, purtroppo lontana, e speravo che le cose andassero in una maniera positiva.. dopo un po' di domande di routine, ho guidato la conversazione aspettando il momento giusto e non avendomi chiesto il nome della persona in questione, le ho domandato se le avrebbe fatto piacere sapere il suo nome... E BAM. Detto un nome maschile :angel: (tra l'altro non ho usato nemmeno il vero nome del tipo xD, non so perchè)... era l'1 passata di notte e dopo il nome non ha più risposto. :pausa: Sono entrato in panico fino al giorno dopo quando le ho mandato un messaggio dove mi scusavo per il modo della mia "uscita" e soprattutto dicendole che anche se diverso, ero sempre io! Dopo di che risponde dicendomi che si era addormentata e mi ha assicurato che fra noi non sarebbe cambiato niente, e per il momento sembra così!

 

ps: apro una breve parentesi, mia cugina è Evangelica Pentecostale convintissima, battezzata, battezzata dallo Spirito Santo e frequenta moltissimo la chiesa... (Se qualcuno conosce questo tipo di religione capisce la difficoltà che avrà avuto nell'accettarmi, se davvero l'ha fatto... dato che per sms non capisci davvero quello che pensa la persona dall'altra parte. :rolleyes:

 

Al prossimo CO, spero Live! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...