Jump to content

[almostred] Coming out..TADA'!


almostred

Recommended Posts

Tempo di iniziare a scrivere qui quei (per ora) pochi coming out che ho fatto...  :D

 

Well, l'ho detto per prima, involontariamente (non avevo programmato assolutamente nulla), a mia cugina mentre parlavamo via webcam.

Era il periodo della confusione iniziale e assoluta, e oltretutto la mia prima cotta seria per una ragazza, quindi stavo un pò traballante mentalmente, diciamo  :asd:

E niente, lei ha iniziato a indagare sul perché stavo male, e così via. Io le dissi di essere confusa, e le mi chiese su che cosa, domanda a cui risposi "non posso dirtelo, è una cosa di cui devo essere sicura io per prima". Beh, non dite mai quella frase se non volete fare coming out, perché a quanto pare equivale a dire "sto pensando di essere gay, hai presente?" (e qualche volta il "sono incinta" xD).

Mi ha beccata subito, indovinato alla prima botta. Io ero più shoccata di lei  :asd: :asd:

Comunque, io le ho raccontato un pò della mia cotta, eccetera, e lei comunque mi ha rassicurato un pò dicendomi che in ogni caso per lei rimaneva ok.  :rotfl:

Estratto della conversazione:

Lei:"Sei insicura sul tuo orientamento sessuale???!"

Io: "Eeeeeeh. Che paroloni. ......... comunque si. xD"   :gha::cry:

 

 

Secondo coming out, con la mia più vecchia amica (diciamo, migliore amica),  anche se neanche questo lo considero essere un vero, proprio e diretto coming out :il primo era avvenuto per caso, questo l'avevo preparato poco a poco. Infatti le avevo iniziato a dire che vedevo The L word, South of Nowhere(gliel'ho pure fatto vedere per un pò xD), Skins (propinato anche questo con successo, a partire dalla season 3  :ghgh:) e vari film a tematica, (Le ho pure fatto vedere Imagine me &You xD). Insomma di indizi c'erano in abbondanza. Poi le dissi della mia cotta, e mi disse che comunque era normale, che poteva succedere (stessa cosa che mi disse allora anche mia cugina). Infine la aggiornai sulle mie, non-esattamente-certe, nuove scoperte.

Mi vergono un pò di questo coming out, perché non sono riuscita a dirlo ad alta voce, non sono riuscita a dire "sono lesbica"  :no:

Comunque ero nervosa, e continuavo a iniziare con "Devo dirti una cosa. Aspe, devo proprio dirtela." Dopo un paio di volte così finalmente riesco a mandare avanti il disco inceppato xD:

 

"Sai penso di essere...emh.."

"cosa?"

"Emh, la cotta per N. mi è quasi passata sai, però..."

A quel punto lei inizia a sorridere in modo strano, quasi malizioso (tipico suo xD)

"SII??"

"però, ecco, non penso sia proprio un fatto isolato ecco..io penso di essere..."

E quà il sorriso di lei si allarga

Io scoppio a ridere, a metà fra il nervoso e il divertito.

"eddai che lo sai!!E smettila di fare quella faccia da scema xDxD"

"NO, voglio che tu lo dica!"

"Ma non ci riesco a dirlo ora, uffa. Farò le prove allo specchio e dopo te lo dirò va bene? xD"

Sbuffa.

"Va bene, va bene. Comunque, diciamo che l'avevo capito. E, just for the record, per me non cambia niente eh. Sei sempre la stessa Martina che veniva con me alle elementari. "  :D

 

Come si fa a non volerle bene  :cry: Non per niente ci sopportiamo dalle elementari!  :cry: :cry:

 

Il terzo coming out, il primo vero e proprio secondo me, l'ho fatto stasera. E sono ancora eccitatissima di averglielo finalemente detto. Anche se via webcam, ma vabè, non si può avere tutto dalla vita. xD

E' stato con una mia amica tedesca, tra l'altro bisex, senza contare che è la ragazza per cui credo fondamentalmente di avere una grossa cotta. (Non è normale che mi vengano i brividi di freddo e che lo stomaco inizia a ballare la rumba quando si connette, a meno che non abbia qualche malattia legata alle radiazioni xD)

Comunque, si potrebbe dire che è grazie a lei se ho iniziato a scoprire che forse, non ero tanto etero, perché lei è stata quella che mi ha convinto a iniziare a vedere The L word ( E da lì poi è derivato il resto...).

Beh, allora, dopo aver parlato un pò sulla sua probabile visita quì da me ( :love: speriamo bene), ho esordito con un:

- oh, devo dirti una cosa, quasi dimenticavo

-vai.

-però voglio vedere la tua faccia mentre lo dico, please ( :asd:) ( Non eravamo ancora in conversazione webcam)

E lì ci mettiamo in webcam.

Io le scrivo. (non riuscivo a a dirlo ad alta voce, ero così nervosa che avevo, oltre il corredo originario di sopra, pure un pò di tremarella :gha: Anche se non so perché visto che sapevo non ci sarebbero stati assolutamente problemi, anzi! xD)

-Allora, penso mi piacciano le ragazze, e piacciono, nel senso di piacere, piacere xD Per favore non essere troppo shoccata xD

Lei legge, poi mi guarda e sorride.

-Perchè dovrei essre shoccata? Sai che anche a me piacciono le ragazze, si?  :asd:

-Si lo so xD Però, sai, giusto per fartelo sapere.  :P

A quel punto io non riesco a smettere di sorridere come una scema, perché finalmente gliel'ho detto.

-Volevo che fossi una delle prime persone a saperlo, solo questo.  :roll:

-Oh grazie... :D

Io ridacchio come una deficente (devo ammettere che in sua presenza rido/sorrido molto xD chissà perché xD).

-Prego.. xD

-Comunque sai, già l'avevo capito...

-Nooooo  :awk:

-E' che vuoi farci se ho buon gaydar!  :gha:  :cry:

 

E poi mi chiede solamente come l'ho scoperto, io le rispondo e poi cambiamo argomento. Anche se ora parlando molto più apertamente.  :asd:

Verso la fine della conversazione (Ahimè sempre troppo breve per i miei gusti  :roll:), dopo una breve incursione molesta di mia sorella, mi chiede se lei lo sa.

Ora, non ho raccontato quello che è successo con mia sorella perché non lo considero un coming out, at all.

Diciamo che mia cugina si è messa a fare di riferimenti nella conversazione (la scrivo nel prossimo post xD), e alla fine è saltato fuori.

Comunque io allora le avevo detto che era solo un' "impressione" quindi diciamo che ha preferito dimenticarsene. Dovete sapere che le opinioni di mia sorella su queste cose sono: uh che schifo. Vabbè, ha 13 anni, posso anche sopportarlo.

Comunque mi raccomanda di non cacciarmi nei guai, perché sa che in Italia non è esattamente come in Germania la situazione (  :bah:), e finisce lì la conversazione.

Sono veramente entusiasta di averglielo finalmente detto. Sapevo che la sua reazione sarebbe stata più che positiva, però ero in ansia lo stesso. (vi ho mai detto che odio le farfalle nello stomaco?  :gha:).

 

E dopo questo post chilometrico, me si ritira dietro le quinte.

Al prossimo coming out ;)

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Sono molto contenta per te Almostred mi sembra proprio di poter dire che questi CO sono andati veramente bene. Ha delle grandi amiche non fartele scappare e mi sembra che anche tua cugina l'abbia presa tranquillamente.  :rotfl::gha: Meglio così  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Auguri per i tuoi CO.  :rotfl:

 

Quello con la tua amica tedesca è stato molto, molto simile a quello con la mia migliore amica, di Milano.. e bisex. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Torno in questo post dopo una marea di tempo per aggiornarvi sul mio ultimo coming out, con l'altra mia migliore amica :asd::D:D:D

 

Era da un pò che volevo dirglierlo, ma mi aveva sempre frenato il fatto che lei sembrava un pò infastidita quando per esempio c'erano scene saffiche in tv, o cinema insomma.

E anche per il fatto che abbiamo sempre avuto un rapporto piuttosto stretto fisicamente, e non avrei mai voluto che lei si allontanasse.

Comunque, l'altra sera, dopo un paio di volte che lei si lamentava che io non le racconto mai niente di me e che parla sempre lei dei suoi problemi, e blabla, ho deciso di prendere la palla

al balzo e sputare il rospo.

 

-Allora, ti ricordi che hai detto che dovevo parlare un pò di me?

-Si si, vai vai, ti ascolto.

-Ok.-pausa- Però non mi guardare!!

- Ok ok -Ride-

-Beh...ecco...L'anno scorso mi sono presa una cotta per una.

-UnA?

-si.

-AAAAAAAAAAH ma io lo sapevo!Lo sapevo!!! Sono un genio! -ride-

- e certo scema con tutti gli indizi che ti ho dato!!!

- Ma infatti te lo volevo chiedere, però poi ho lasciato perdere xD

-E sfiatati prima!!

-E sai chi era la ragazza? la tua arcinemica.

-COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA???! NOOOOOO. MA SEI MATTA!?

 

Vabbè praticamente era più scioccata per la persona per cui mi ero presa una cotta, che non per il fatto che questa persona era una ragazza.

Poi più avanti mi fà:

-Comunque sappi che ero pronta da tempo.

-Sono contenta. E giusto per chiarire, anche se posso sembra un pò appiccicosa, non sei il mio tipo xD

-Ah, pure!Mo mi sono offesa!

-Ma nooo xD Oh vabbè se proprio ci tieni... XDXD

:) :D :D  Amo la mia amica   :(

 

Tra l'altro, ieri mi se ne esce:

-Oh ma sai da cosa l'avevo capito in particolare?

-Eh?

-Dal tuo Desktop!Sempre le tipe hai! Soprattutto da quella che hai mò  :love:

- :P Faith non delude mai  :P

 

:(

Aaah Sam mi fa morire xD

Link to comment
Share on other sites

FAITH COLPISCE SEMPRE xD

CO adorabili, e nonostante con tua sorella serva un altro po' di lavoro, direi che sei su una strada molto positiva. Poi è venuta a visitarti la tua amica tedesca? Me la immagino proprio alla Naomi di Skins **

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Wow che CO fantastici,e divertenti anche da leggere,hai delle amiche splendide,beata te!!!!beh in bocca al lupo per i prossimi........baci

Link to comment
Share on other sites

sei fortunata ad avere delle amiche così, poi dell'ultimo è stato stupendo il fatto si fosse preoccupata che la ragazza che ti piaceva era la sua arci-nemica  xDDD

Link to comment
Share on other sites

Si sono fortunata  :asd:;)

 

FAITH COLPISCE SEMPRE xD

CO adorabili, e nonostante con tua sorella serva un altro po' di lavoro, direi che sei su una strada molto positiva. Poi è venuta a visitarti la tua amica tedesca? Me la immagino proprio alla Naomi di Skins **

 

Eheh, beh stiamo parlando di una kick-ass-vampire-slayer-gone-rogue-smokin' hot  ;) ;)

 

Comunque, no, alla fine non è potuta venire  :asd:

Ahaha, beh, se fosse stata come Naomi penso che ci avrei provato prima xDxD

No, scherzi a parte, la diffidenza è la stessa, però lei è molto più loquace di Naomi, e non è bionda.  :P

Speriamo per l'estate prossima  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...