Jump to content

Mi dice: Il file System32 è danneggiato. Eseguire chkdsk.


Guest I_am_igor_stravinskij

Recommended Posts

Prova a fare un ripristino di sistema ad un periodo precedente all'uscita dell'errore... prova a fare una bella pulita con ccleaner e a cercare gli errori nel registro..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

c***o, la stessa identica cosa che è successa a me °_° Praticamente sul mio pc si è disinstallato, a causa di AVG Antivirus Merda, il file System.32. Morale della favola: il pc non funge più e non l'ho portato da un tecnico per evitare un CO con lui...  :gha:

 

 

 

 

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Prova a fare un ripristino di sistema ad un periodo precedente all'uscita dell'errore... prova a fare una bella pulita con ccleaner e a cercare gli errori nel registro..  :rotfl:

Ccleaner l'avrò passato un miliardo di volte, sia per pulizia sia per ricerca errori ma è stato tutto inutile... la cosa è che mi da quest'errore da diverso tempo, ma non mi aveva mai dato problemi. Solo di recente il pc ha cominciato ad impazzire!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

formattare, formattare, formattare

riporti il pc allo stato di fabbrica, cioè come quando lo hai comperato

c'è una combinazione di tasti all'avvio da premere e poi fa tutto da solo

ovviamente viene cancellato tutto il contenuto della partizione c: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

formattare, formattare, formattare

riporti il pc allo stato di fabbrica, cioè come quando lo hai comperato

c'è una combinazione di tasti all'avvio da premere e poi fa tutto da solo

ovviamente viene cancellato tutto il contenuto della partizione c: :asd:

Grazie, ma tanto ho deciso di cambiarlo. Era diverso tempo che mi dava problemi che si sono ripresentati anche dopo averlo portato a riparare  :P

Link to comment
Share on other sites

scusami, ma perchè spendere N centinaia di euro quando basta probabilmente reinstallare il sistema (o alla peggio, già che ci sei ti prendi un nuovo hard disk più capiente con 30-40 euro)? Se non lo usi più non buttarlo via, ci sono molti progetti/scuole alla ricerca di computer.

Link to comment
Share on other sites

scusami, ma perchè spendere N centinaia di euro quando basta probabilmente reinstallare il sistema (o alla peggio, già che ci sei ti prendi un nuovo hard disk più capiente con 30-40 euro)? Se non lo usi più non buttarlo via, ci sono molti progetti/scuole alla ricerca di computer.

 

Quoto in Toto.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

allora... vi dico una procedura semplice per ovviare al problema...

 

inserite un cd del S.O. che avete...

 

avviate da prompt dei comandi

 

e digitate chksdk C: /R

 

aspettate... aspettate.. aspettate e tutti i problemi legati al problema sono risolti :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...