Jump to content

Il potere delle donne


squall86

Recommended Posts

Penso che sia ormai noto a tutti la serie di scandali riguardanti Berlusconi e le ragazzine e/o escort e/o ragazze immagine e/o veline e/o mogli.

Tutto questo susseguirsi di scandali ha addirittura preso il nome di Puttanopoli (dal sito di Beppe Grillo, Travaglio & Co.).

 

Leggendo un po' di stampa estera e ascoltando l'intervento di Travaglio relativo a questo caso, in molti dicono che questa situazione potrebbe essere una di quelle batoste tali da far cadere il governo e terminare la carriera politica di Berlusconi... nel caso continuassero ad uscire altre situazioni piccanti e al limite della legge.

 

Naturalmente io ho ancora abbastanza dubbi. Per quanto la caduta di Berlusconi possa farmi piacere, ne ho viste talmente tante e talmente peggiori di questa che mi domando se veramente uno scandalo come questo non possa essere digerito come i precedenti... ormai non mi meraviglierei più di tanto perchè succede sempre così, e le persone che si informano al di fuori dei giornali e televisioni di padrone non sono la maggioranza.

 

Allora il tema di discussione è questo: Pensate che questa serie di scandali legati "semplicemente" all'attività sessuale del premier possa far fallire il governo, quando scandali ancor maggiori come presunti coinvolgimenti mafiosi, corruzione & Co. non lo hanno praticamente intaccato?

E magari anche qualche considerazione su aspetti di relazioni estere, nel senso che qua la gente potrebbe anche digerire tutto, ma la figura di Berlusconi all'estero non è ormai fin troppo pregiudicata? Questi scandali non potrebbero portarlo ad un indebolimento a livello internazionale?

Link to comment
Share on other sites

sinceramente penso che quelle vicende abbiano avuto poco peso politico e che, anzi, abbiano reso ancora più popolare berlusconi associandolo alla figura del "puttaniere" di successo, cioè ciò che vorrebbe essere una buona parte degli italiani.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito anche voci in capitolo da parte della Chiesa... che si sà è pro destra... un'altra possibile fetta della popolazione che possa risentirne?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me no.

 

Ho come l'impressione che questi "scandali" non andranno affatto ad indebolire Berlusconi.

Ormai moltissimi italiani si sono fatti abbindolare da lui e non saranno di certo queste notizie a fargli cambiare posizione.

 

Sono anni che all'estero si parla di Berlusca. Da sempre tutti lo reputano un idiota, in qualunque paese estero.

 

Morale della favola: la situazione non cambierà.

Link to comment
Share on other sites

voglio specificare quello che ho scritto prima che lasciato così sembra un insulto, ebbene sì in questi casi anche le donne approvano, mi è capitato di discutere con donne che difendevano la carfagna! non sono in grado di capirne in meccanismo psicologico ma è così.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

e poi non si spiegano perchè sono maschilista...

 

come disse un mio amico in una prova scritta di un concorso...

 

La donna è da sempre un utile strumento nella vita dell'uomo.....

 

 

a voi le considerazioni!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Berlusconi non cadrà per questi avvenimenti, ha schiere e schiere di fedeli addestrati a mangiare merda e a farsela pure piacere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

In effetti anche io sono di questo parere... soprattutto perchè la caduta di Berlu significherebbe l'andare avanti del processo Mills e quindi una quasi certa condanna... piuttosto si candida per diventare Papa  :rotfl:

 

L'unica considerazione è che... sta volta all'estero a me sembra diventata molto pesante l'aria... non è come le altre volte, o mi sbaglio?

 

Addirittura mi sembra che Berlu abbia quasi vergogna alle uscite pubbliche... però boh.. magari una settimana ed è già finito tutto in effetti i suoi servi sono ben capaci di impacchettare la merda in una scatola rosa e farla digerire agli italiani.

Link to comment
Share on other sites

Il potere della gnocca da sempre pervade tutti i livelli di potere e non solo. Mi chiedo solo quante schifezze non riescono ad arrivare alla stampa o perchè molto scaltri o per compiacenza al potente di turno...

Link to comment
Share on other sites

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-10/giornali-stranieri-27/giornali-stranieri-27.html

 

Non ho ancora capito se:

 

a) All'estero sono più ottimisti di noi;

:pausa: All'estero non conoscono a sufficienza la faccia di tolla di Mr. B. che può rimanere incollato alla sedia anche se si mette a uccidere col mitra in parlamento pur di non perdere la sua tanto sudata immunità;

c) Conoscono cose che da noi non filtrano e sono molto più informati di noi... quindi noi non riceviamo queste notizie, mentre loro possono scrivere queste cose basandosi su dati e rivelazioni abbastanza certe.

Link to comment
Share on other sites

Io vivo all'estero e ti assicuro che dalle mie parti:

 

a) Sì, perché crediamo che in fin dei conti la maggior parte degli italiani abbia capito che essere schifoso è lo psiconano. Infatti non ho ancora trovato un italiano qui dalle mie parti che mi ha detto una parola a favore di Berlusconi.

:pausa: Credo che il Lodo Alfano abbia destato più scalpore all'estero che in Italia. Una simile porcata non esiste in nessuna democrazia del mondo.

c) Sicuramente. Basti pensare al servizio dell CNN (!) su Berlusconi sull'inchiesta di Bari. In America di questi tempi credo che si parli più di Berlusconi che delle star hollywoodiane.

 

Leggete anche il sito italiadallestero: http://italiadallestero.info/

Per sapere un po' quello che pensano di noi.

Link to comment
Share on other sites

parlando con ragazzi di destra, loro sono molto felici di aver votato un uomo che a settanta anni si "fa" carne fresca di continuo.

Link to comment
Share on other sites

parlando con ragazzi di destra, loro sono molto felici di aver votato un uomo che a settanta anni si "fa" carne fresca di continuo.

 

E' proprio questo che mi fa ancora più schifo... e non capisco se questo comportamento dipenda dal DNA italiano (e allora io non sono italiano probabilmente) o se dipende da Maria De Filippi & Co.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...