June 18, 200917 yr parlare male degli assenti non è una cosa bella quindi non posso risponderti così direttamente però io sono attivo, quindi...
June 19, 200917 yr Author Non stiamo parlando male cmq dovete essere una gran bella coppia .... I miei complimenti
June 20, 200917 yr Non stiamo parlando male cmq dovete essere una gran bella coppia .... I miei complimenti ma stavi parlando di blulake e diego?
June 21, 200917 yr Author 1] stavo parlando di daniele e diego ... 2] si comprano dei cazzi di gomma e si inculano a vicenda non c'e problema o trovano un 3 attivo che li soddisfa tutti e 2 :-)
June 21, 200917 yr 1] stavo parlando di daniele e diego ... 2] si comprano dei cazzi di gomma e si inculano a vicenda non c'e problema o trovano un 3 attivo che li soddisfa tutti e 2 :-) E secondo te non lo so? Era per dire che c'è soluzione a tutto..
June 21, 200917 yr Author Non lo so :-) comunque ti consiglio il sommo likos per ogni dubbio :-) ihihih
June 21, 200917 yr capito likos? se hai dei dubbi, chiedi a te stesso! del resto, si sa, la risposta è dentro di te epperò è sbagliata!
June 21, 200917 yr capito likos? se hai dei dubbi, chiedi a te stesso! del resto, si sa, la risposta è dentro di te epperò è sbagliata! Cosa è sbagliato? Ma come è già stato detto ci vuole solo un po' di fantasia! Si può fare.... tutto! Certo meglio evitare cose mooolto stravaganti.. vai a spiegare al pronto soccorso cosa facevi.
June 21, 200917 yr capito likos? se hai dei dubbi, chiedi a te stesso! del resto, si sa, la risposta è dentro di te epperò è sbagliata! "te ciai grossa crisi" (cit.)
June 21, 200917 yr Cosa devi spiegare al pronto soccorso ? :-) Stiamo Andando OT... Ma possono capitare spiacevoli incidenti con la troppa fantasia.
June 21, 200917 yr Author Scommetto che ti e successo caro likos ... Che ti hanno detto quelli del pronto soccorso ?
June 21, 200917 yr Scommetto che ti e successo caro likos ... Che ti hanno detto quelli del pronto soccorso ? Non mi è mai capitato, ma vedendo serie TV come ER e Grey's Anatomy, ci sono stati casi del genere.
June 21, 200917 yr Author Non voglio neanche immaginare casi simili :-) pensate che figura :-) io non so se avrei il coraggio di andare in ospedale ...
June 21, 200917 yr Camparix, rileggiti il Regolamento per cortesia, visto e considerato che va bene tutto, fuorché andare OT in questo modo e fare doppi post o altro. Meno sette post sul counter.
June 21, 200917 yr Non mi è mai capitato, ma vedendo serie TV come ER e Grey's Anatomy, ci sono stati casi del genere. dopo 5 anni di volontariato sulle ambulanze, posso garantirti che non sono invenzioni cinematografiche tutte le periepezie con ortaggi rotti, bottigliette d'acqua et similia... anzi, probabilmente ci sono anche andati leggeri, penso che nei telefilm non abbiano mai parlato di anguille con tutti i danni conseguenti all'apparato digerente, ma al pronto soccorso del Santa Chiara di Pisa ne sanno qualcosa...
June 21, 200917 yr Author Scusa dragonessa non sapevo di queste pene ... A che servono i post che mi ai tolto ? C'e qualche premio speciale a chi arriva a un tot di post ?