Jump to content

[sly] di ritorno dopo tre mesi....CO importanti


sly

Recommended Posts

salve forum...sono parecchi mesi che non scrivo più da queste parti (per la precisione tre mesi), cosa non è successo in questo periodo...e non mi aspettavo succedesse tutto ciò sinceramente :roll:...come dire è arrivato tutto come un improvviso temporale estivo e a me mancava l'ombrello (porca paletta)..a saperlo sarei uscita di casa con l'impermeabile!!!

cmq passiamo al dunque...alla parte saliente..al clou..al nonplusultra...alla frutta....COMING OUT (i primi risalgono a moooolti anni fa...ma forse questi ultimi sono i più importanti e anche i più difficili)..premetto che ho sempre pensato "la sessualità è la mia e quello che faccio sotto le lenzuola riguarda me"..ma con alcune persone non funziona questo discorso, alcune persone devono sapere perchè sai che "forse" potrebbero aiutarti...e allora è stato così che durante un addio al nubilato avevo bevuto un pochino (beh oddio forse parecchio...visto che mi hanno raccontato di danze sul tavolo :gha:)..e proprio l'alcool mi ha aiutata da un certo punto di vista..no non pensate a male non mi sono dichiarata con la sposa!!!!

Insieme a me si trovava la compagna di mio fratello..beh semplicemente mentre eravamo fouori all'aperto e lei mi reggeva la testa le ho detto quello che è il mio stile di vita..niente abbellimenti ne giri di parole "sono lesbica"...buttato lì così, non ricordo se mi abbia guardato o cose varie, ma il giorno dopo ancora intontita leggo un sms sul cellulare "grazie"...da un certo punto di vista l'averlo detto a lei mi ha in qualche modo spinta verso mio fratello, sono sempre stata tentata dal metterlo al corrente di tutto, non credo per codardia..ma forse non l'ho mai fatto perchè sapevo che lui lo sapeva, sono dell'idea che tra fratello e sorella alcune cose si capiscano...e le mie aspettative non sono state deluse, lo dissi in presenza della sua compagna stavamo in macchina, lui la guardò sorrise...poi si voltò verso di me e mi disse "finalmente ti sei decisa a dirmelo chiaramente mi ero stancato di supporre....", cmq è andata molto bene, cioè lo sapevo, mio fratello è mio fratello mi ha sempre aiutata e mi è sempre stato vicino dnq sapevo che avrebbe capito...

ed è li quando credi che tutti possano capire che ti ritrovi una pugnalata dritta al cuore..da chi non te l'aspetti perchè pensi che l'amicizia vada oltre tutto, superi certi limiti..ed è proprio li che rimani delusa perchè capisci che l'amicizia non sempre comprende a volte resta ferma sulle sue idee e  piuttosto decide di perderti...l'ho detto a un mio carissimo amico, lui da sempre omofobo, non accetta che in qualche modo due uomini possano provare un sentimento reciproco (sulle donne non si era mai espresso dnq pensavo di camminare in un terreno tranquillo)...pensavo che il suo fosse un fastidio limitato, invece no...la sua risposta è stata "o decidi di cambiare oppure diciamoci addio qua"...non me l'aspettavo...tutt'ora non ci credo, alcuni miei amici stanno cercando di fargli cambiare idea...ma a che servirebbe??non si può costringere una persona ad accettare le cose..

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Sono molto contenta che tuo fratello l'ha presa bene, perchè è una persona importante per te, e così ti siete avvicinati ancora di più *_*

Per quanro ruguarda l'amico, non vale proprio la pena neanche starci male.

Posso capire che anche lui per te è importante, ma è meglio avere accanto persone che ti accettano per quello che sei, che non persone che ti puntano il dito contro no?

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

E' normalissimo essere delusi, e mi dispiace..

Ma almeno ti sei tolta di torno uno con la mente ottusa  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Scusa se m'intrometto, ma non è che il tuo amico ha qualche mira su di te ? Te lo chiedo, perche in genere, e non è assolutamente un dato di fatto, accade esattaemnete l'opposto di ciò che è accaduto a te. Nel senso che, una lesbica, dovrebbe trovare il timore delle amiche, sai le solite sciocchezze, "oddio adesso che faccio" "E se ci prova con me, che schifo" per i maschietti idem al contraio. Quindi o il tuo amico si è invaghito di te e non te l'ha mai detto, o ha qualche problema suo che non vuole dirti. Certo è che non è un comportamento normale tra due amici. Comunque complimenti, e per quanto incomprensibile e doloroso sia questo diniego, non far si che pregiudichi le tue scelte future. Non ti conosco, e non so che grado di sensibilità tu abbia, so solo che spesso ci si fa forza dicendo, "a me non frega nulla", ma dentro si soffre comunque. Per questo ti dico metabolizza e vai avanti.

 

Marco.

Link to comment
Share on other sites

ma guara belfagor...non sono straziata dal dolore per la sua reazione, come ho detto semplicemente sono delusa (infondo lui è deluso di me no??), per il resto mi fa strano perchè da quando ho iniziato a fare co (vale a dire anni or sono) questa è la prima rezione esagerata...mi ha colto impreparata, per il resto come gli ho detto lui si facesse la sua vita e io continuo la mia

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...